Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioragazzi io invece vorrei chiedervi se prevedete una versione per l'old gen...perche il titolo mi piacque molto dalla sua presentazione ma non passero alla next per un po e visto che so che lo sviluppo della versione old è affidato ad un altro studio ho paura di restare super deluso
Comment
-
Se non sbaglio la Monolith è quella di Xenoblade sulla WII, e del seguito di prossima uscita su WII U, capolavoro assoluto il primo e capolavoro annunciato il secondo...non ho dubbi sulla qualità del gioco, e dopo aver visto l'approfondita presentazione, complimenti al recensore, credo che lo terrò moooooooooolto in considerazione
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSbagli, sono quelli di F.E.A.R.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiovolevo chiedere:
se il personaggio ha delle magie "alla kratos",se oltre a guidare gli animali o possedere gli orchi si può fare altro "di strano" e se con la modalita "occhio dell'aquila" si è invisibili.
Oltre ai classici picchia schiva e para ci sono incantesimi mosse da concatenare varianti e slow-motion.
Il combat system è davvero fatto per bene!
Comment
-
In ogni caso volevo sare il mio parere sul gioco.
L'ho preso inizialmente solo perchè attirato dal nemesis system ed ero convinto che dopo qualche giorno il sentore di AC mi avrebbe costretto a portarlo indietro.
Come mi sbagliavo!
Quelli di AC dovrebbe davvero imparare ad ottimizzare il loro gioco come hanno fatto in nell'ombra di mordor.
Le fasi parkour non sono troppo estremizzate e finalmente l'omino non si appiccica ovunque mentre corre e si muove (complice anche la natura free roaming dal respiro ampio). Le acrobazie e le scalate sono molto precise e l'omino quasi sempre fa quello che deve fare non come in AC dove spesso ci si ritrova a fare cose a caso. Anche lo stealth è migliore rispetto ad AC in quanto sono molto più chiari i comandi a schermo, la selezione del bersaglio ed i movimenti in stealth mode. Anche la visione da spirito è molto bella e non come nell'ultimo AC dove le guardie evidenziate apparivano per intero anche attraverso le pareti senza capire se fossero dietro o davanto alle stesse.
Infine una grossa lezione è data dai comabttimenti dove finalmente SI MUORE e si muore tanto!
Gli avversari finalmente attaccano tutti insieme e non un per volta usando anche approcci diversi, per esempio mentre due stanno attaccando con la spada un arciere scocca la freccia ed un bestione carica con lo scudo! Inoltre i combattimenti non danno il senso di noia che dopo un po' si aveva con batman perchè aumentando di livello cambiano radicalmente gli approcci del fight e si aggiungono miriade di mosse e cose diverse da fare.
Nessun commento riguardo al nemesis system che da solo vale il prezzo del biglietto!
Comment
-
iniziato questa settimana... dopo 5 ore di gioco, per mordor stanno girando solo le mie gonadi. Noioso a dir poco, per i miei gusti... e il tanto decantato sistema Nemesis mi sembra una mezza fregnaccia...
Comment
Comment