Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Lords of the Fallen (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jblueight Visualizza MessaggioRagazzi, pensate sia spietato tanto quanto i souls ? La morte sarà anche qui punita così tanto severamente?
Comment
-
Sarà che sto diventando vecchio.. ma ho paura che per me sia troppo impegnativo.
Dark souls mi piace.. davvero tanto! Ma la frustrazione ha preso il sopravvento e l'ho messo da parte. Ritrovarsi a metà vita senza soluzioni, cercare di uccidere quei 9000 sorci che escono per prendere quel maledetto anello e non riuscirci,rimanere vicino ad un falo' per farmare lo stesso posto 20 volte e crescere di livello....alla fine il gioco mi ha sconfitto.
E non è una critica a dark souls.. ma a me stesso. Vedremo..
Comment
-
Originariamente Scritto da jblueight Visualizza MessaggioSarà che sto diventando vecchio.. ma ho paura che per me sia troppo impegnativo.
Dark souls mi piace.. davvero tanto! Ma la frustrazione ha preso il sopravvento e l'ho messo da parte. Ritrovarsi a metà vita senza soluzioni, cercare di uccidere quei 9000 sorci che escono per prendere quel maledetto anello e non riuscirci,rimanere vicino ad un falo' per farmare lo stesso posto 20 volte e crescere di livello....alla fine il gioco mi ha sconfitto.
E non è una critica a dark souls.. ma a me stesso. Vedremo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioMi piacerbbe molto vedere uno speciale vostro che commentate il gioco in real time, pensateci
Comment
-
Non vedo l'ora che esca, probabilmente sarà l'unico gioco che compro quest'autunno.
Comment
Comment