Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Lords of the Fallen (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Lords of the Fallen (PS4)

Abbiamo provato il nuovo lavoro dall'ex-producer di The Witcher!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ragazzi, pensate sia spietato tanto quanto i souls ? La morte sarà anche qui punita così tanto severamente?

Comment

Non vedo l'ora di giocarci,sembra molto interessante,sapere che si sono ispirati ai souls non può che far ben sperare!

Comment

Originariamente Scritto da jblueight Visualizza Messaggio
        Ragazzi, pensate sia spietato tanto quanto i souls ? La morte sarà anche qui punita così tanto severamente?
        l'idea è proprio quella La punizione per la morte è la perdita dei punti esperienza che poi non è molto diverso da quanto accade nei souls con le anime. Se non torni dove sei morto, li perdi per sempre.

Comment

Sarà che sto diventando vecchio.. ma ho paura che per me sia troppo impegnativo.
          Dark souls mi piace.. davvero tanto! Ma la frustrazione ha preso il sopravvento e l'ho messo da parte. Ritrovarsi a metà vita senza soluzioni, cercare di uccidere quei 9000 sorci che escono per prendere quel maledetto anello e non riuscirci,rimanere vicino ad un falo' per farmare lo stesso posto 20 volte e crescere di livello....alla fine il gioco mi ha sconfitto.

E non è una critica a dark souls.. ma a me stesso. Vedremo..

Comment

Originariamente Scritto da jblueight Visualizza Messaggio
            Sarà che sto diventando vecchio.. ma ho paura che per me sia troppo impegnativo.
            Dark souls mi piace.. davvero tanto! Ma la frustrazione ha preso il sopravvento e l'ho messo da parte. Ritrovarsi a metà vita senza soluzioni, cercare di uccidere quei 9000 sorci che escono per prendere quel maledetto anello e non riuscirci,rimanere vicino ad un falo' per farmare lo stesso posto 20 volte e crescere di livello....alla fine il gioco mi ha sconfitto.

E non è una critica a dark souls.. ma a me stesso. Vedremo..
            devo ammettere che condivido le tue sensazioni. Questo Lords of the Fallen, nonostante condivida un livello di difficoltà poco clemente, sembra essere un po' meno frustrante, con punti di salvataggio più vicine e molte opzioni da usare in combattimento. Però avendolo provato solo un'oretta, non possiamo promettere nulla per ora. Vi faremo sapere quando potremo giocare la versione finale e recensirlo

Comment

Mi piacerbbe molto vedere uno speciale vostro che commentate il gioco in real time, pensateci
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                Mi piacerbbe molto vedere uno speciale vostro che commentate il gioco in real time, pensateci
                considerato che cerchiamo di accompagnare quasi tutte le recensioni più importanti con un video gameplay commentato, a maggior ragione troveremo il tempo per farlo anche di Lords of the Fallen

Comment

Non vedo l'ora che esca, probabilmente sarà l'unico gioco che compro quest'autunno.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Potenzialmente sembra un gioco molto interessante, essendo ispirato a titoli come Demon's souls e Dark Souls.

Non resta che attendere la recensione e sperare in un bel voto...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

not bad. non avendo provato demons

sigpic

Comment

Working...
                      X