Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Far Cry 4 (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggioil terzo è stata una piacevolissima sorpresa. Il mondo di gioco era decisamente convincente e alcune meccaniche davvero azzeccate.sigpic
Comment
-
Mi sa che sono tra i pochi che ha goduto anche con il secondo.
Comunque mi avete fatto venire un'acquolina in bocca che non avevo da tempo. Gioco che come il predecessore promette ore e ore di divertimento.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMi sa che sono tra i pochi che ha goduto anche con il secondo.
Comunque mi avete fatto venire un'acquolina in bocca che non avevo da tempo. Gioco che come il predecessore promette ore e ore di divertimento.
Il tre era pure decisamente meglio.Last edited by Andrew Clemence; 15 October 2014, 13:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo il due l'ho adorato. Aveva i suoi problemi ma quella insolita ambientazione africana era da sbavo...
Il tre era pure decisamente meglio.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
secondo me il 2 quando uscì fece faville, perchè nel suo genere era comunque un tentativo apprezzabile di fps free roaming, nonostante i suoi difetti. Con l'uscita del 3 si è fatto notevolmente il salto di qualità, sono stati limati i difetti più gravi e resa l'esperienza di gioco molto ben bilanciata. Spero che questo quarto capitolo non snaturi questi equilibri e che venga mantenuto quanto di buono visto in precedenza.
Comment
-
toccatemi tutto ma non FarCry2 è stato il massimo per quei tempi. con farcry 3 hanno voluto farlo assomigliare sempre più a cod e simili facendo perdere quello che era il carattere vero del gioco, la sua vera forza era la differenza tra gli altri spara tutto, cmq comprerò anche il 4 speriamo in un ritorno del figliol prodigo.
Comment
Comment