Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Far Cry 4 (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Far Cry 4 (PS4)

Abbiamo fatto una bella gita a Kyrat!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Definire Far Cry 2 un capitolo disastroso, quando lo avevate recensito con un 8,5 non è molto coerente...
    sigpic

Comment

Si parla, ovviamente di vendite, altrimenti avrei linkato la recensione

Comment

Questo titolo sarà una bomba, io del terzo capitolo conservo ancora bellissimi ricordi
        sigpic

Comment

il terzo è stata una piacevolissima sorpresa. Il mondo di gioco era decisamente convincente e alcune meccaniche davvero azzeccate.

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
            il terzo è stata una piacevolissima sorpresa. Il mondo di gioco era decisamente convincente e alcune meccaniche davvero azzeccate.
            Quello che succede dopo il funghetto allucinogeno
            sigpic

Comment

Mi sa che sono tra i pochi che ha goduto anche con il secondo.

Comunque mi avete fatto venire un'acquolina in bocca che non avevo da tempo. Gioco che come il predecessore promette ore e ore di divertimento.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Uno dei migliori open world in circolazione far cry 3. Tutto molto appagante e rifinito. Ti lascia anche libero di agire come meglio credi, vero punto forte quando si parla di free roaming.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Mi sa che sono tra i pochi che ha goduto anche con il secondo.

Comunque mi avete fatto venire un'acquolina in bocca che non avevo da tempo. Gioco che come il predecessore promette ore e ore di divertimento.
                  Io il due l'ho adorato. Aveva i suoi problemi ma quella insolita ambientazione africana era da sbavo...
                  Il tre era pure decisamente meglio.
                  Last edited by Andrew Clemence; 15 October 2014, 13:18.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Io il due l'ho adorato. Aveva i suoi problemi ma quella insolita ambientazione africana era da sbavo...
                    Il tre era pure decisamente meglio.
                    Il 3 è l'apoteosi dei free roaming (come dice anche Ryo). E questo quarto capitolo promette di superarlo un pochino. Uno dei pochissimi FPS che comprerei ad occhi chiusi anche senza leggere mezza recensione. Oltre a essere l'unica saga targata Ubisoft che amo.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

secondo me il 2 quando uscì fece faville, perchè nel suo genere era comunque un tentativo apprezzabile di fps free roaming, nonostante i suoi difetti. Con l'uscita del 3 si è fatto notevolmente il salto di qualità, sono stati limati i difetti più gravi e resa l'esperienza di gioco molto ben bilanciata. Spero che questo quarto capitolo non snaturi questi equilibri e che venga mantenuto quanto di buono visto in precedenza.

Comment

ragazzi ho prenotato da poco il 4 ho fatto bene?

Comment

toccatemi tutto ma non FarCry2 è stato il massimo per quei tempi. con farcry 3 hanno voluto farlo assomigliare sempre più a cod e simili facendo perdere quello che era il carattere vero del gioco, la sua vera forza era la differenza tra gli altri spara tutto, cmq comprerò anche il 4 speriamo in un ritorno del figliol prodigo.

Comment

Working...
                          X