Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione F1 2014 (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione F1 2014 (PC)

    Codemasters ci fa tornare in pista, ma non rischia il salto generazionale

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Se avete domande o curiosità chiedete pure!

    Comment


    • #3
      io aspetto la versione next gen anche se sento puzza di adattamento da questa versione...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        io aspetto la versione next gen anche se sento puzza di adattamento da questa versione...
        loro dicono che la versione ps4 e x1 sarà fatta con un motore completamente nuovo, per questo è stata rimandata... per fare una versione potenziata potevano uscire già ora, credo, speriamo!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          loro dicono che la versione ps4 e x1 sarà fatta con un motore completamente nuovo, per questo è stata rimandata... per fare una versione potenziata potevano uscire già ora, credo, speriamo!
          Mmm forse è vero ma il mio dubbio è che non hanno fatto vedere nulla di nulla della versione next gen nemmeno una fotina e questo mi fa pensare che non non hanno nulla ancora..quindi se fosse cosi per farlo uscire all'inizio del prossimo mondiale l'unico modo è prendere questa versione e adattarla..poi magari sono io che penso male ma sai spesso a pensare male ci si prende...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            Se avete domande o curiosità chiedete pure!
            Bella Folken
            Da qualche anno a questa parte io mi chiedo: ma oltre alle piste nuove o nuovi piloti,c'è davvero un'innovazione in questi giochi ? A me sembra sempre la stessa minestra riscaldata , un po che per Fifa . Il comparto grafico poi sembra addirittura quello del 2013 ... la domanda in poche parole è :
            Cosa potrebbe spingermi a spendere soldi in questo nuovo ""capitolo"" ?

            Comment


            • #7
              Avrei una domanda, ma i volanti delle monoposto sono tutti pressochè uguali?? Perchè avrei intenzione di comprarlo oggi ma vedendo anche gli altri difetti penso che cambierò idea perchè alla fine sarebbe un furto!!

              Comment


              • #8
                Ma ASSETTO CORSA lo recensirete???

                Comment

                Working...
                X