Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io aspetto la versione next gen anche se sento puzza di adattamento da questa versione...
loro dicono che la versione ps4 e x1 sarà fatta con un motore completamente nuovo, per questo è stata rimandata... per fare una versione potenziata potevano uscire già ora, credo, speriamo!
loro dicono che la versione ps4 e x1 sarà fatta con un motore completamente nuovo, per questo è stata rimandata... per fare una versione potenziata potevano uscire già ora, credo, speriamo!
Mmm forse è vero ma il mio dubbio è che non hanno fatto vedere nulla di nulla della versione next gen nemmeno una fotina e questo mi fa pensare che non non hanno nulla ancora..quindi se fosse cosi per farlo uscire all'inizio del prossimo mondiale l'unico modo è prendere questa versione e adattarla..poi magari sono io che penso male ma sai spesso a pensare male ci si prende...
Bella Folken
Da qualche anno a questa parte io mi chiedo: ma oltre alle piste nuove o nuovi piloti,c'è davvero un'innovazione in questi giochi ? A me sembra sempre la stessa minestra riscaldata , un po che per Fifa . Il comparto grafico poi sembra addirittura quello del 2013 ... la domanda in poche parole è :
Cosa potrebbe spingermi a spendere soldi in questo nuovo ""capitolo"" ?
Avrei una domanda, ma i volanti delle monoposto sono tutti pressochè uguali?? Perchè avrei intenzione di comprarlo oggi ma vedendo anche gli altri difetti penso che cambierò idea perchè alla fine sarebbe un furto!!
Comment