Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Call of Duty Advanced Warfare (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Call of Duty Advanced Warfare (Xbox One)

    Sledgehammer fa il suo esordio nella saga... e prova a rivoluzionare tutto!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Utile recensione a mio avviso

    One question:
    la modalità Sopravvivenza Exo è giocabile in due sul divano come i bei vecchi tempi??
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #3
      si WickerGian! esiste la cooperativa in locale tramite split screen per due giocatori

      Per altre domande sono a vostra disposizione!

      Comment


      • #4
        Aaaaah i bei tempi delle mappe in favelas, a farsi massacrare dai Juggernauts

        Ok ok la smetto....
        Ammetto che oramai i COD vengono dal sottoscritto acquistati per le modalità coop.....siamo troppo fusi io e il mio socio
        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • #5
          Peccato, stando alla rencensione sembra che la modalità single player (l'unica che mi interessi) non presenti chissà quali novità rispetto ai predecessori. Speravo che quegli esoscheletri modificassero maggiormente il gameplay anche nella campagna, e non solo nel multi...

          E vabbè, lo prenderò comunque approfittando dell'offerta di Mediaworld, tanto è gratis. In fin dei conti negli ultimi mesi me li sono giocati tutti uno dietro l'altro e mi sono divertito parecchio, quindi non penso che rimarrò deluso.

          Avrei un'unica domanda: la trama non si collega in alcun modo a Call of Duty: Ghosts, vero? Perchè quello devo ancora prenderlo...l'ho lasciato da parte perchè volevo la versione next gen.
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • #6
            Come come come Mediaworld?!?! Illuminami!
            WickerGian

            #YesMovement

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
              Come come come Mediaworld?!?! Illuminami!
              Beh, fino al 9 novembre da Mediaworld è in offerta (non bundle) insieme alla PS4 a € 399, quindi in pratica è come fosse regalato. Dato che devo ancora comprarla, intendo approfittare di quest'offerta...
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #8
                Aaaaaah ok amen allora
                Se ti interessa c'è la stessa cosa su Amazon (tra l'altro con praticamente ogni gioco )
                WickerGian

                #YesMovement

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  Aaaaaah ok amen allora
                  Se ti interessa c'è la stessa cosa su Amazon (tra l'altro con praticamente ogni gioco )
                  Con ogni gioco, eh? Azz...

                  sfortunamente non compro mai niente online, preferisco ancora recarmi in negozio alla vecchia maniera...
                  Last edited by Dovahkiin82; 05 November 2014, 13:09.
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #10
                    Maaaaale, molto male
                    Scherzi a parte, fatti un giro..... poi non lo molli più
                    WickerGian

                    #YesMovement

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Avrei un'unica domanda: la trama non si collega in alcun modo a Call of Duty: Ghosts, vero? Perchè quello devo ancora prenderlo...l'ho lasciato da parte perchè volevo la versione next gen.
                      Nessun collegamento, vai tranquillo!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Aaaaah i bei tempi delle mappe in favelas, a farsi massacrare dai Juggernauts

                        Ok ok la smetto....
                        Ammetto che oramai i COD vengono dal sottoscritto acquistati per le modalità coop.....siamo troppo fusi io e il mio socio
                        Le special ops di MW2 sono una delle cooperative più divertenti e rigiocabili che io abbia mai provato.

                        Comment


                        • #13
                          Non avete notato dei problemi negli spawn? Pesano molto soprattutto nel TDM, mi capita spessissimo di nascere e trovare qualcuno di spalle già pronto nel mirino, o al contrario guardare una zona, girarmi e immediatamente mi nasce uno dietro che deve solo sparare. Questo secondo me è uno dei problemi più gravi.

                          Un'altra cosa che secondo andava fatta meglio sono le mappe con l'introduzione dell'exo. Troppo piccole per un cod con salti e scatti così rapidi. Decenti in 4 vs 4 ma tendenzialmente ingiocabili con più giocatori.

                          Riguardo alla lag compensation non dico nulla perché lo sto giocando su PS4 e non so se su Xbos cambi (su PS4 è palese che il netcode sia fatto male, anche se il gioco essendo ben fatto riesce a camuffare bene i problemi di lag compensation).

                          Diciamo che per quanto mi riguarda sono questi gli elementi che trovo maggiormente problematici!

                          Riguardo il single player bho? Ma davvero qualcuno compra cod per giocare il single player? Io lo leverei proprio e concentrerei tutte le risorse sul multi!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                            Riguardo il single player bho? Ma davvero qualcuno compra cod per giocare il single player? Io lo leverei proprio e concentrerei tutte le risorse sul multi!
                            Io solitamente li compro a 10 € per giocare al single player...ci tengo a precisare. Se costano di più attendo,visto che tanto il multi non mi interessa. In questo caso il gioco è in promozione con la console, quindi il discorso cambia.

                            Comunque me li sono giocati tutti uno dietro l'altro e la campagna in singolo non mi ha quasi mai deluso...in particolare, ho apprezzato molto i due Black Ops.
                            Last edited by Dovahkiin82; 06 November 2014, 09:47.
                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Le special ops di MW2 sono una delle cooperative più divertenti e rigiocabili che io abbia mai provato.
                              Damn Good
                              Giocato fino allo sfinimento col mio socio

                              Qualcuno ha provato le modalità coop di questo Advanced Warfare?
                              WickerGian

                              #YesMovement

                              Comment

                              Working...
                              X