Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Call of Duty Advanced Warfare (Xbox One)
Non avete notato dei problemi negli spawn? Pesano molto soprattutto nel TDM, mi capita spessissimo di nascere e trovare qualcuno di spalle già pronto nel mirino, o al contrario guardare una zona, girarmi e immediatamente mi nasce uno dietro che deve solo sparare. Questo secondo me è uno dei problemi più gravi.
Un'altra cosa che secondo andava fatta meglio sono le mappe con l'introduzione dell'exo. Troppo piccole per un cod con salti e scatti così rapidi. Decenti in 4 vs 4 ma tendenzialmente ingiocabili con più giocatori.
Riguardo alla lag compensation non dico nulla perché lo sto giocando su PS4 e non so se su Xbos cambi (su PS4 è palese che il netcode sia fatto male, anche se il gioco essendo ben fatto riesce a camuffare bene i problemi di lag compensation).
Diciamo che per quanto mi riguarda sono questi gli elementi che trovo maggiormente problematici!
Riguardo il single player bho? Ma davvero qualcuno compra cod per giocare il single player? Io lo leverei proprio e concentrerei tutte le risorse sul multi!
Spero però che il multi almeno lo provi dopo aver comprato un cod
Non c'è bene grazie son disoccupato e nel frattempo studio per l'esame di stato. E sono sempre di pessimo umore quando studio XD. Nel frattempo faccio qualche lavoro che passa in convento, che va dallo raccogliere le noci a qualche mini consulenza. E a te come va?
Beh mi vergogno a dire che in realtà sostanzialmente il multi lo provo pochissime volte. E giusto un girettino XD E dire che prima adoravo giocare in rete
Finita ieri la campagna single player. Non male tutto sommato, ma era lecito attendersi di più dalla trama, vista anche la presenza di un importante attore come Kevin Spacey. Invece scorre tutto in maniera piuttosto lineare, con alcuni "colpi di scena" che risultano prevedibili fin dalle prime missioni, e che quindi non sorprendono più di tanto.
Come è già stato detto nella recensione le potenzialità degli esoscheletri sono mal sfruttate nel single player, e la maggior parte delle volte tranne il salto boost e le schivate mi sono trovato a dimenticarmi di utilizzarle, anche a causa della bassa difficoltà del titolo. Si tratta comunque di un'interessante aggiunta al gameplay che non mi dispiacerebbe rivedere in futuro, a patto di riuscire a sfruttarli meglio.
Il comparto grafico infine l'ho trovato davvero notevole, specie paragonato a quanto visto in Call of Duty: Ghosts, che ho finito giusto qualche giorno fa.
Comment