Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PES 2015 (PS4)
Collapse
X
-
io ho provato un mesetto fa la demo di pes su xbox one e l'ho trovato indecente e con movimenti innaturali.. dalla recensione però diciamo che le impressioni sono un pochino diverse xD
per caso ci sono stati molti miglioramenti dalla versione di prova?
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggioio ho provato un mesetto fa la demo di pes su xbox one e l'ho trovato indecente e con movimenti innaturali.. dalla recensione però diciamo che le impressioni sono un pochino diverse xD
per caso ci sono stati molti miglioramenti dalla versione di prova?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopiccola domanda, ma il gioco gira a 1080p anche su one? perché sapevo che arrivava a 720. non che mi pesi questa cosa sia chiaro, chiedo solo a titolo informativo
Comment
-
Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza MessaggioRagazzi!!!.. Ma mettere due voti, uno per l'offline ed uno per l'online?? Comunque bravi come sempre, ottima recensione!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl problema è come definire offline / online. Faccio un esempio che riguarda l'articolo. Myclub è giocabile offline MA hai la necessità di essere connesso per giocarci, quindi saresti nella classica terra di nessuno. Nella recensione ho cercato di descrivere quanto più possibile il gameplay legato proprio all'offline, ma per dare una valutazione complessiva sul gioco secondo me devi necessariamente provarlo online. Anche perchè non stai parlando di un'opzione accessoria, ma di uno degli elementi portanti per un gioco come questo che fa proprio della parte "comunitaria" un punto di forza.
:-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl problema è come definire offline / online. Faccio un esempio che riguarda l'articolo. Myclub è giocabile offline MA hai la necessità di essere connesso per giocarci, quindi saresti nella classica terra di nessuno. Nella recensione ho cercato di descrivere quanto più possibile il gameplay legato proprio all'offline, ma per dare una valutazione complessiva sul gioco secondo me devi necessariamente provarlo online. Anche perchè non stai parlando di un'opzione accessoria, ma di uno degli elementi portanti per un gioco come questo che fa proprio della parte "comunitaria" un punto di forza.
tornando al discorso risoluzione, si notano molto le differenze tra le due versioni?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOnestamente non ne ho notato tantissime, ma IMHO una valutazione di questo genere è troppo legata anche allo strumento televisivo che usi. Ti posso dire che ho giocato su un LCD FULLHD non led da 40 pollici.
per esempio, un giocatore aveva ancora 3 anni di contratto con la mia squadra, a gennaio mi chiede il rinnovo ( spesso con cifre assurde ) io forte del contratto residuo, decido di negargli il rinnovo. ad agosto questo qua si svincola e perdo il giocatore a parametro zero.
sai se su questo fronte ci sono state modifiche? anche il fatto di non poter acquistare determinati giocatori l'ho sempre visto come un grossisimo difetto. hai qualche info in più? grazie ancora
Comment
Comment