Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Dragon Age: Inquisition (PS4)
Collapse
X
-
Ottimo, nel giro di pochi giorni sarà mioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Mi lascia un po' perplesso il comparto tecnico... era una delle cose che mi indispettiva maggiormente nei precedenti capitoli... affrontare uno scontro in un luogo pieno di oggetti; che rimanevano perfettamente al loro posto. Speravo che con questo ultimo capitolo avessero sistemato le cose....
Poco male comunque... 9 resta un gran voto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiose avete domande, sono qui
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggiobhè prima di tutto complimenti per la recensione, la domanda è: più o meno quanto dura la campagna principale? Sapete se una volta terminata la campagna è possibile continuare con il completismo oppure siamo obbligati a reiniziare?
niente new game plus, ma puoi continuare a giocare anche dopo la fine per recuperare missioni rimaste. E poi secondo me la cosa più interessante è ricominciare la storia creando un personaggio differente e facendo scelte diverse. Ad esempio io ho fatto un elfo mago, fattori che hanno pesantemente influenzato gli eventi e le reazioni di personaggi ed NPC, almeno nei dialoghi. Sicuramente giocando con un PG diverso vedrei cose diverse.
Comment
-
ma hai voi piacciono questi giochi con NPC fermi ad aspettare voi??? sinceramente a me no....poi per il resto sarà pure bello ma purtroppo non mi riesco a calare completamente nel gioco così.... c'entrerà poco ma skyrim era un mondo molto più vivo ed è quello che mi aspetto da un gioco del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da lupetto1974 Visualizza Messaggioma hai voi piacciono questi giochi con NPC fermi ad aspettare voi??? sinceramente a me no....poi per il resto sarà pure bello ma purtroppo non mi riesco a calare completamente nel gioco così.... c'entrerà poco ma skyrim era un mondo molto più vivo ed è quello che mi aspetto da un gioco del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da dskat Visualizza MessaggioDomandona: lo prendo per PS3 o mi conviene risparmiare per comprare la PS4?
Grazie mille
Comment
Comment