Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Dragon Age: Inquisition (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Dragon Age: Inquisition (PS4)

Puro Nerdgasm!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

se avete domande, sono qui

Comment

e mo co tutto quello che ho già da giocare mi tocca trovare il tempo per terminare il 2.. che seccatura XD

Comment

Ottimo, nel giro di pochi giorni sarà mio
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

si una, dove lo compro !!!

Comment

Mi lascia un po' perplesso il comparto tecnico... era una delle cose che mi indispettiva maggiormente nei precedenti capitoli... affrontare uno scontro in un luogo pieno di oggetti; che rimanevano perfettamente al loro posto. Speravo che con questo ultimo capitolo avessero sistemato le cose....

Poco male comunque... 9 resta un gran voto.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              se avete domande, sono qui
              bhè prima di tutto complimenti per la recensione, la domanda è: più o meno quanto dura la campagna principale? Sapete se una volta terminata la campagna è possibile continuare con il completismo oppure siamo obbligati a reiniziare?

Comment

L'unica mia domanda è...quanto c'è di origins e quanto del 2? Premetto che non ho avuto ancora modo di leggere tutta la recensione e stasera appena arrivo a casa lo faccio...ho avuto purtroppo notizie che assomiglia molto più al 2 che non a origins e questo mi turba non poco

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
                  bhè prima di tutto complimenti per la recensione, la domanda è: più o meno quanto dura la campagna principale? Sapete se una volta terminata la campagna è possibile continuare con il completismo oppure siamo obbligati a reiniziare?
                  ovviamente la durat è molto, molto variabile. Difficilmente arriverai in fondo in meno di 50-60 ore. Pensa che ad un certo punto, cercando di fare un po' veloce per la recensione pensavo di aver raggiunto una prima metà dell'avventura, contavo 15 ore di gameplay. Peccato che avessi concluso quello che potremmo definire come un primo atto. C'è chi è arrivato ai titoli di coda in 80 ore, giusto per darti un'idea.

niente new game plus, ma puoi continuare a giocare anche dopo la fine per recuperare missioni rimaste. E poi secondo me la cosa più interessante è ricominciare la storia creando un personaggio differente e facendo scelte diverse. Ad esempio io ho fatto un elfo mago, fattori che hanno pesantemente influenzato gli eventi e le reazioni di personaggi ed NPC, almeno nei dialoghi. Sicuramente giocando con un PG diverso vedrei cose diverse.

Comment

Oh porca vacca...e devo aspettare fine mese che mi arrivi lo stipendio T_T
                    Ma so che non andrà così...finirò per digiunare un paio di giorni e comprerò il gioco...proporrò ai nutrizionisti la "dieta del videogioco"!

Comment

ma hai voi piacciono questi giochi con NPC fermi ad aspettare voi??? sinceramente a me no....poi per il resto sarà pure bello ma purtroppo non mi riesco a calare completamente nel gioco così.... c'entrerà poco ma skyrim era un mondo molto più vivo ed è quello che mi aspetto da un gioco del genere

Comment

Originariamente Scritto da lupetto1974 Visualizza Messaggio
                        ma hai voi piacciono questi giochi con NPC fermi ad aspettare voi??? sinceramente a me no....poi per il resto sarà pure bello ma purtroppo non mi riesco a calare completamente nel gioco così.... c'entrerà poco ma skyrim era un mondo molto più vivo ed è quello che mi aspetto da un gioco del genere
                        mmmh... non ti seguo, in Skyrim non ti aspettano? :O

Comment

WickerGian

#YesMovement

Comment

Domandona: lo prendo per PS3 o mi conviene risparmiare per comprare la PS4?

Grazie mille

Comment

Originariamente Scritto da dskat Visualizza Messaggio
                              Domandona: lo prendo per PS3 o mi conviene risparmiare per comprare la PS4?

Grazie mille
                              guarda, non ho visto in prima persona le versione old-gen, ma ne ho parlato con colleghi di altre testate. Lascia perdere, prenditi la version PS4 tutta la vita, o se ce la fai un bel PC, ancora meglio

Comment

Working...
                              X