Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Escape Dead Island (PS3)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioocchio: 5 non è né 4 né 3 né meno, pero sì: non è neppure 6 né 7 né più Il gioco qualche carta da giocare ce l'ha, però la mano complessiva è perdente.
mi dispiace molto perchè speravo in qualcosa di più, io odio la visuale in prima ed apprezzo il cel shading, quindi era un mix che sembrava perfetto per i miei gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioChe peccato, mi rallegrava non poco l'idea di un Dead Island in 3a persona e con cel shading...ma i commenti sulla giocabilità ti fanno passare veramente la voglia..
Comment
-
@ Fundo
Eh, per me gira molto male visto che i giochi in prima sembrano piacere a tutti tranne che a me. Poi per carità, le eccezioni piacevoli che apprezzo pure io ci sono eh, leggi Bioshock, Deus Ex, Dishonored...però fossero in terza per un povero zulu come me sarebbe ancora meglio..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa sbaglio ho a un che di thewalkindeaddinoso. telltale intendo..Last edited by Tatsumaki; 01 December 2014, 13:28.
Comment
Comment