Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Escape Dead Island (PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Escape Dead Island (PS3)

Tre naufraghi, un'isola infestata... e basta

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Che peccato, mi rallegrava non poco l'idea di un Dead Island in 3a persona e con cel shading...ma i commenti sulla giocabilità ti fanno passare veramente la voglia..

Comment

occhio: 5 non è né 4 né 3 né meno, pero sì: non è neppure 6 né 7 né più Il gioco qualche carta da giocare ce l'ha, però la mano complessiva è perdente.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        occhio: 5 non è né 4 né 3 né meno, pero sì: non è neppure 6 né 7 né più Il gioco qualche carta da giocare ce l'ha, però la mano complessiva è perdente.
        Assolutamente d'accordo, il numerino proprio non mi interessa neppure, ma mi preoccupano i commenti sulla giocabilità, quelli mi inducono al momento a non considerare l'acquisto, per lo meno finchè il prezzo non arriva a livelli ben inferiori.

mi dispiace molto perchè speravo in qualcosa di più, io odio la visuale in prima ed apprezzo il cel shading, quindi era un mix che sembrava perfetto per i miei gusti.

Comment

Avevo tanta speranza per 'sto gioco, avrei voluto prenderlo appena uscito, però adesso mi sa che lo prenderò a metà prezzo... Un vero peccato

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Che peccato, mi rallegrava non poco l'idea di un Dead Island in 3a persona e con cel shading...ma i commenti sulla giocabilità ti fanno passare veramente la voglia..
            infatti. ti fanno gtv in prima persona e non ti fanno giochi come DI, Deus Ex, Thief in terza. il mondo gira male.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma sbaglio ho a un che di thewalkindeaddinoso. telltale intendo..

Comment

@ Fundo

Eh, per me gira molto male visto che i giochi in prima sembrano piacere a tutti tranne che a me. Poi per carità, le eccezioni piacevoli che apprezzo pure io ci sono eh, leggi Bioshock, Deus Ex, Dishonored...però fossero in terza per un povero zulu come me sarebbe ancora meglio..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Ma sbaglio ho a un che di thewalkindeaddinoso. telltale intendo..
                  probabile che cerchi di cavalcare l'onda di quel successo... la scelta del Cel Shading non dev'essere totalmente casuale. Peccato però che TWD derivi proprio da un fumetto, mentre DI, beh...
                  Last edited by Tatsumaki; 01 December 2014, 13:28.

Comment

Working...
                  X