Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Resident Evil Remastered (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Resident Evil Remastered (Xbox One)

Benvenuti a Villa Spencer (di nuovo)

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ottimo!

Adesso rifatemi re 2.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
      ottimo!

Adesso rifatemi re 2.

Lo rifanno lo rifanno.

Che dire, ottimo lavoro nel riproporre come si deve quello che è stato uno dei giochi ad aver reso immortale la prima Playstation.
      Il cagotto provato dai cani che sfondavano le vetrate l'ho riprovato solo con pochi altri giochi.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ottima recensione, e dopo la diretta di oggi lo comprerò sicuramente
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

e mi aspetto di essere contattato per la maglietta :P
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
            ottima recensione, e dopo la diretta di oggi lo comprerò sicuramente
            Chiedo a Luca se ci scrive sopra qualche frase tratta dalla recensione, visto che è l'ultima =P Grazie del complimento Principe!

Comment

Principe, hai un messaggio
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ciao a tutti, sono fresco d'iscrizione al sito, ma seguo Gamesurf ormai dal 2007...reputo le vostre recensioni le migliori in assoluto, sempre molto obiettive ed esaustive! Volevo sapere, dato che possiedo PS3, se resident evil HD perde molto sul lato meramente visivo, essendo a 1080p su ps4. Grazie e continuate così!

Comment

Originariamente Scritto da SnakeBoss91 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti, sono fresco d'iscrizione al sito, ma seguo Gamesurf ormai dal 2007...reputo le vostre recensioni le migliori in assoluto, sempre molto obiettive ed esaustive! Volevo sapere, dato che possiedo PS3, se resident evil HD perde molto sul lato meramente visivo, essendo a 1080p su ps4. Grazie e continuate così!
                  benvenuto!!!! io penso di no perché il titolo è uscito sul cubo e questo porting dovrebbe dare il meglio di se sia su ps3 che su ps4.

Comment

Originariamente Scritto da SnakeBoss91 Visualizza Messaggio
                    Grazie dei complimenti SnakeBoss91, ce la mettiamo tutta come sempre

Comment

madonna, mi avete fatto salire una scimmia per questo gioco...

Comment

FICO-O apprezza recensione e gioco XD
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Stasera quale versione scarico,quella da 14 e rotti gb,o quella da circa 8gb?
                          Non ci capisco un tubo,dovrebbe essere quella da 14gb per ps4 e quella da 8gb per ps3,giusto?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

[Prussia86] Grazie mille per la risposta!

Comment

del gameplay non avete scritto nulla, le nuove generazioni lo buttano dalla finestra un titolo del genere imho.
                              scusate ma premiare questo "gioco" oggi (2015) non mi va giu
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                              X