Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Resident Evil Remastered (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    del gameplay non avete scritto nulla, le nuove generazioni lo buttano dalla finestra un titolo del genere imho.
    scusate ma premiare questo "gioco" oggi (2015) non mi va giu
    Perchè no?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Perchè no?
      perché il lavoro fatto non e' cosi certosino come si legge nella recensione. Se io lo compro mi ritrovo un titolo di due generazioni fa,la remastered di un remake di 10 anni fa.
      non si può lodare questo tipo di prodotto oggi
      Last edited by SePhIrOtH93; 23 January 2015, 14:14.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

perché il lavoro fatto non e' cosi certosino come si legge nella recensione. Se io lo compro mi ritrovo un titolo di due generazioni fa,la remastered di un remake di 10 anni fa.
        non si può lodare questo tipo di prodotto oggi
        Mi sa che ti sfugge il concetto di "remastered".

Comment

sarebbe la versione hd del remake del 2002.

onestamente non capisco la sua eccellente valutazione
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

sarebbe la versione hd del remake del 2002.

onestamente non capisco la sua eccellente valutazione
            Io non capisco la richiesta di evoluzioni nel gameplay da te richieste, se è una versione hd di un vecchio titolo. Per la valutazione era una buona trasposizione e lo è tutt'ora nella sua versione hd.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
              Io non capisco la richiesta di evoluzioni nel gameplay da te richieste, se è una versione hd di un vecchio titolo. Per la valutazione era una buona trasposizione e lo è tutt'ora nella sua versione hd.
              non ho chiesto nessuna evoluzione di gameplay. non si può omettere il gameplay e buttare un 8.5 finale.
              remastered o no, mi ritrovo a giocare un titolo di 13 anni fa che oggi é scadente in quasi tutto. oltre ad essere una furbata commerciale (remastered), é un prodotto adatto a chi ha giocato a rebirth e re1, non a chi lo prende in mano nel 2015

Comment

non ho chiesto nessuna evoluzione di gameplay. non si può omettere il gameplay e buttare un 8.5 finale.
                remastered o no, mi ritrovo a giocare un titolo di 13 anni fa che oggi é scadente in quasi tutto. oltre ad essere una furbata commerciale (remastered), é un prodotto adatto a chi ha giocato a rebirth e re1, non a chi lo prende in mano nel 2015
                Perchè dovrebbe essere scadente? Solo perchè non ha meccaniche innovative ed è tutto un more of the same?
                Ed in ogni caso è un prodotto adatto sia a chi ha giocato gli originali, sia a chi proprio non ha mai giocato a re1. Ho una folta lista di gente contenta, che finalmente riesce a giocarsi il primo.

Comment

Potrebbero fare un remastered di Gun Survivor.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Io penso che forse ti sfugge il concetto di remastered... Per quanto io sia contrario allo sviluppo di questi giochi reputo che ci siano dei casi (pochi) dove effettivamente un remastered è una buona cosa perchè permette a chi non ha potuto giocarlo (o a chi lo vuole giocare di nuovo) di divertirsi con un prodotto che 1 gira su consolle e tv di oggi (quanti oggi hanno una ps1 funzionante?) e 2 è più guardabile...
                    Se gli obbiettivi della remastered (come concetto) sono centrati allora perchè non premiarlo?
                    Non puoi paragonare i voti delle remaster con i voti dei giochi attuali... Devi valutare la riedizione come tale ovvero comparandola al vecchio gioco e valutarne la fedeltà negli aspetti caratteristici come il gameplay e l'avanzamento negli aspetti tecnologici come la grafica.
                    Alla fine si parla sempre di REMASTERED non REMAKE.

Comment

Più che altro non comprendo perché, tra tutte le remastered inutili uscite fino a ora, si debba rompere le palle proprio su una che offre la possibilità di recuperare un titolo uscito solo su una console fallimentare.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Teoricamente puoi recuperarlo anche su Wii, but I digress.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Sempre che tu riesca a reperirlo a prezzi decenti. lulz
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Più che altro non comprendo perché, tra tutte le remastered inutili uscite fino a ora, si debba rompere le palle proprio su una che offre la possibilità di recuperare un titolo uscito solo su una console fallimentare.
                            La Ps1 è fallimentare ?

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              La Ps1 è fallimentare ?
                              Gamecube. RE: Remake era uscito su gamecube (e su wii).

Comment

Ah quindi, questo non è il remake di quello per Ps1, ma la remastered del remake uscito su GC.

Comment

Working...
                                X