Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Windows 10 (PC)
Collapse
X
-
Bill Gates parlò per la prima volta di convergenza tra piattaforme e sistemi operativi al lancio della prima Xbox. Ci hanno messo un bel pò, speriamo solo che il risultato sia all'altezza delle aspettative. Del resto MS deve approfittare dei terreni rimasti "liberi"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBill Gates parlò per la prima volta di convergenza tra piattaforme e sistemi operativi al lancio della prima Xbox. Ci hanno messo un bel pò, speriamo solo che il risultato sia all'altezza delle aspettative. Del resto MS deve approfittare dei terreni rimasti "liberi"
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTutto molto bello. Ora bisogna verificarne le prestazioni, l'efficienza e la stabilità. Comunque mi sembra che la direzione presa sia quella giusta.
Tuttavia la vera difficoltà sarà nel convincere i potenziali acquirenti che non solo questo è un progetto figo, ma anche che ne hanno bisogno, devono convincerli che l'ecosistema Microsoft è ormai indispensabile e avanzato... e qui la vedo dura, già il reparto marketing di Ms è negli ultimi anni al pari del sito del mio caldaista, non sarà facile.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioOK gratis per un anno e poi?Ti spennano?
Altra cosa: io lo installo, passa l'anno, se non voglio comprarlo posso tornare a 8.1? (con tutti i contro del caso)Last edited by jenny56; 29 July 2015, 09:18.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioOK gratis per un anno e poi?Ti spennano?
Altra cosa: io lo installo, passa l'anno, se non voglio comprarlo posso tornare a 8.1? (con tutti i contro del caso)
La mia paura di passare da 7 a 10 è di avere per le mani un SO ancora giovane, con tutte le magagne del caso... Sarebbe bello poter avere feedback da chi lo ha usato...
Comment
-
In fondo alla pagina di W10 è riportato questo:
*Dettagli dell'offerta Windows
Gratis. Questa offerta di aggiornamento riguarda la versione completa di Windows 10, non una versione di valutazione. Richiede un download di 3 GB, che sarà soggetto ai normali costi del traffico dati. Per usufruire di questa offerta gratuita, occorre effettuare l'aggiornamento a Windows 10 entro un anno dalla sua disponibilità. In questo modo disporrai gratuitamente di Windows 10 sul dispositivo in questione. L'offerta di aggiornamento a Windows 10 è valida per i dispositivi Windows 7 e Windows 8.1 qualificati, inclusi i dispositivi che già possiedi. Esistono alcuni requisiti hardware/software e le funzionalità disponibili possono variare in base al dispositivo e al mercato. La disponibilità dell'aggiornamento a Windows 10 per dispositivi Windows Phone 8.1 può variare in base a OEM, operatore o gestore mobile. I dispositivi devono essere connessi a Internet e disporre di Windows Update abilitato. Windows 7 SP1 e Windows 8.1 Update sono necessari. Alcune edizioni sono escluse: Windows 7 Enterprise, Windows 8/8.1 Enterprise e Windows RT/RT 8.1. I clienti provvisti di contratti multilicenza e con copertura Software Assurance attiva dispongono del vantaggio di poter effettuare l'aggiornamento a Windows 10 tramite offerte aziendali che non rientrano in questa offerta. Per verificare la compatibilità e ottenere altre importanti informazioni sull'installazione, visita il sito Web del produttore del dispositivo che utilizzi e la Pagina Specifiche di Windows 10. L'aggiornamento a Windows 10 viene eseguito automaticamente. Ulteriori requisiti potrebbero essere applicati nel tempo per gli aggiornamenti.
In teoria è gratis e basta!Mah...
Comment
-
-
Altra cosa: io lo installo, passa l'anno, se non voglio comprarlo posso tornare a 8.1? (con tutti i contro del caso)
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioIn fondo alla pagina di W10 è riportato questo:
*Dettagli dell'offerta Windows
Gratis. Questa offerta di aggiornamento riguarda la versione completa di Windows 10, non una versione di valutazione. Richiede un download di 3 GB, che sarà soggetto ai normali costi del traffico dati. Per usufruire di questa offerta gratuita, occorre effettuare l'aggiornamento a Windows 10 entro un anno dalla sua disponibilità. In questo modo disporrai gratuitamente di Windows 10 sul dispositivo in questione. L'offerta di aggiornamento a Windows 10 è valida per i dispositivi Windows 7 e Windows 8.1 qualificati, inclusi i dispositivi che già possiedi. Esistono alcuni requisiti hardware/software e le funzionalità disponibili possono variare in base al dispositivo e al mercato. La disponibilità dell'aggiornamento a Windows 10 per dispositivi Windows Phone 8.1 può variare in base a OEM, operatore o gestore mobile. I dispositivi devono essere connessi a Internet e disporre di Windows Update abilitato. Windows 7 SP1 e Windows 8.1 Update sono necessari. Alcune edizioni sono escluse: Windows 7 Enterprise, Windows 8/8.1 Enterprise e Windows RT/RT 8.1. I clienti provvisti di contratti multilicenza e con copertura Software Assurance attiva dispongono del vantaggio di poter effettuare l'aggiornamento a Windows 10 tramite offerte aziendali che non rientrano in questa offerta. Per verificare la compatibilità e ottenere altre importanti informazioni sull'installazione, visita il sito Web del produttore del dispositivo che utilizzi e la Pagina Specifiche di Windows 10. L'aggiornamento a Windows 10 viene eseguito automaticamente. Ulteriori requisiti potrebbero essere applicati nel tempo per gli aggiornamenti.
In teoria è gratis e basta!Mah...
No thanks.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSe tu passi da Windows 8 o Windows 7 da oggi fino al prossimo anno a Windows 10 è gratis ed è tuo per sempre e non devi più pagare nulla...se invece non fai il passaggio entro l'anno e decidi di farlo più tardi allora dovrai pagarlo
E' che non sono abituato a tutta questa generosità!
Comment
Comment