Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Windows 10 (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Windows 10 (PC)

    Scopriamo la visione del futuro di Microsoft

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Tutto molto bello. Ora bisogna verificarne le prestazioni, l'efficienza e la stabilità. Comunque mi sembra che la direzione presa sia quella giusta.

    Comment


    • #3
      Bill Gates parlò per la prima volta di convergenza tra piattaforme e sistemi operativi al lancio della prima Xbox. Ci hanno messo un bel pò, speriamo solo che il risultato sia all'altezza delle aspettative. Del resto MS deve approfittare dei terreni rimasti "liberi"
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Bill Gates parlò per la prima volta di convergenza tra piattaforme e sistemi operativi al lancio della prima Xbox. Ci hanno messo un bel pò, speriamo solo che il risultato sia all'altezza delle aspettative. Del resto MS deve approfittare dei terreni rimasti "liberi"
        In effetti stupisce un pò anche me che ci abbiano messo così tanto, vedevo tutte ste piattaforme, con sto grande logo alle spalle, e integrazione zero.. Mi ha sempre lasciato perplesso.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Tutto molto bello. Ora bisogna verificarne le prestazioni, l'efficienza e la stabilità. Comunque mi sembra che la direzione presa sia quella giusta.
          Concordo, sono rimasto deliziato anch'io.
          Tuttavia la vera difficoltà sarà nel convincere i potenziali acquirenti che non solo questo è un progetto figo, ma anche che ne hanno bisogno, devono convincerli che l'ecosistema Microsoft è ormai indispensabile e avanzato... e qui la vedo dura, già il reparto marketing di Ms è negli ultimi anni al pari del sito del mio caldaista, non sarà facile.
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

          Comment


          • #6
            OK gratis per un anno e poi?Ti spennano?
            Altra cosa: io lo installo, passa l'anno, se non voglio comprarlo posso tornare a 8.1? (con tutti i contro del caso)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
              OK gratis per un anno e poi?Ti spennano?
              Altra cosa: io lo installo, passa l'anno, se non voglio comprarlo posso tornare a 8.1? (con tutti i contro del caso)
              Wow! Si puo' gia' scaricare? Mi pongo anch'io la stessa domanda, pero' io ho windows 8 , e' uguale?
              Last edited by jenny56; 29 July 2015, 09:18.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                OK gratis per un anno e poi?Ti spennano?
                Altra cosa: io lo installo, passa l'anno, se non voglio comprarlo posso tornare a 8.1? (con tutti i contro del caso)
                Ecco, forse questa è la parte che richiede maggiore chiarezza... io ho letto da un po' di parti che non dovrebbero esserci costi nemmeno dopo un anno, ma si tratta di rumors...

                La mia paura di passare da 7 a 10 è di avere per le mani un SO ancora giovane, con tutte le magagne del caso... Sarebbe bello poter avere feedback da chi lo ha usato...

                Comment


                • #9
                  Mi sà che rimango al 7

                  Comment


                  • #10
                    In fondo alla pagina di W10 è riportato questo:

                    *Dettagli dell'offerta Windows

                    Gratis. Questa offerta di aggiornamento riguarda la versione completa di Windows 10, non una versione di valutazione. Richiede un download di 3 GB, che sarà soggetto ai normali costi del traffico dati. Per usufruire di questa offerta gratuita, occorre effettuare l'aggiornamento a Windows 10 entro un anno dalla sua disponibilità. In questo modo disporrai gratuitamente di Windows 10 sul dispositivo in questione. L'offerta di aggiornamento a Windows 10 è valida per i dispositivi Windows 7 e Windows 8.1 qualificati, inclusi i dispositivi che già possiedi. Esistono alcuni requisiti hardware/software e le funzionalità disponibili possono variare in base al dispositivo e al mercato. La disponibilità dell'aggiornamento a Windows 10 per dispositivi Windows Phone 8.1 può variare in base a OEM, operatore o gestore mobile. I dispositivi devono essere connessi a Internet e disporre di Windows Update abilitato. Windows 7 SP1 e Windows 8.1 Update sono necessari. Alcune edizioni sono escluse: Windows 7 Enterprise, Windows 8/8.1 Enterprise e Windows RT/RT 8.1. I clienti provvisti di contratti multilicenza e con copertura Software Assurance attiva dispongono del vantaggio di poter effettuare l'aggiornamento a Windows 10 tramite offerte aziendali che non rientrano in questa offerta. Per verificare la compatibilità e ottenere altre importanti informazioni sull'installazione, visita il sito Web del produttore del dispositivo che utilizzi e la Pagina Specifiche di Windows 10. L'aggiornamento a Windows 10 viene eseguito automaticamente. Ulteriori requisiti potrebbero essere applicati nel tempo per gli aggiornamenti.

                    In teoria è gratis e basta!Mah...

                    Comment


                    • #11
                      Qualcuno di voi ha iniziato il download?
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Vorrei ma ho un dubbio!
                        I programmi installati rimangono o fa una specie di formattazione trattandosi di un nuovo SO?
                        No perchè sto giocando a tales of monkey island (un pelo in ritardo mi dicono) e non vorrei dover rifare tutto!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                          OK gratis per un anno e poi?Ti spennano?
                          Altra cosa: io lo installo, passa l'anno, se non voglio comprarlo posso tornare a 8.1? (con tutti i contro del caso)
                          Se tu passi da Windows 8 o Windows 7 da oggi fino al prossimo anno a Windows 10 è gratis ed è tuo per sempre e non devi più pagare nulla...se invece non fai il passaggio entro l'anno e decidi di farlo più tardi allora dovrai pagarlo

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                            In fondo alla pagina di W10 è riportato questo:

                            *Dettagli dell'offerta Windows

                            Gratis. Questa offerta di aggiornamento riguarda la versione completa di Windows 10, non una versione di valutazione. Richiede un download di 3 GB, che sarà soggetto ai normali costi del traffico dati. Per usufruire di questa offerta gratuita, occorre effettuare l'aggiornamento a Windows 10 entro un anno dalla sua disponibilità. In questo modo disporrai gratuitamente di Windows 10 sul dispositivo in questione. L'offerta di aggiornamento a Windows 10 è valida per i dispositivi Windows 7 e Windows 8.1 qualificati, inclusi i dispositivi che già possiedi. Esistono alcuni requisiti hardware/software e le funzionalità disponibili possono variare in base al dispositivo e al mercato. La disponibilità dell'aggiornamento a Windows 10 per dispositivi Windows Phone 8.1 può variare in base a OEM, operatore o gestore mobile. I dispositivi devono essere connessi a Internet e disporre di Windows Update abilitato. Windows 7 SP1 e Windows 8.1 Update sono necessari. Alcune edizioni sono escluse: Windows 7 Enterprise, Windows 8/8.1 Enterprise e Windows RT/RT 8.1. I clienti provvisti di contratti multilicenza e con copertura Software Assurance attiva dispongono del vantaggio di poter effettuare l'aggiornamento a Windows 10 tramite offerte aziendali che non rientrano in questa offerta. Per verificare la compatibilità e ottenere altre importanti informazioni sull'installazione, visita il sito Web del produttore del dispositivo che utilizzi e la Pagina Specifiche di Windows 10. L'aggiornamento a Windows 10 viene eseguito automaticamente. Ulteriori requisiti potrebbero essere applicati nel tempo per gli aggiornamenti.

                            In teoria è gratis e basta!Mah...
                            Tanto tutto quello che "guadagnerebbero" vendendone le licenze li ricavano dai tuoi dati, dai "suggerimenti" del menù, dalle ads nel solitario, abbattendo i costi del mantenimento dei loro server visto che trasformano ogni dispositivo con Windows 10 in un peer di una rete p2p che utilizzeranno per gli aggiornamenti dei software (e non ho bisogno di sottolineare quanto sia pericolosa questa cosa per quanto riguarda i malware).

                            No thanks.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                              Se tu passi da Windows 8 o Windows 7 da oggi fino al prossimo anno a Windows 10 è gratis ed è tuo per sempre e non devi più pagare nulla...se invece non fai il passaggio entro l'anno e decidi di farlo più tardi allora dovrai pagarlo
                              Ah allora immaginavo giusto!
                              E' che non sono abituato a tutta questa generosità!

                              Comment

                              Working...
                              X