Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Windows 10 (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
    Vorrei ma ho un dubbio!
    I programmi installati rimangono o fa una specie di formattazione trattandosi di un nuovo SO?
    No perchè sto giocando a tales of monkey island (un pelo in ritardo mi dicono) e non vorrei dover rifare tutto!
    Se non sbaglio ho sentito a giro che hai la possibilità di scegliere

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Qualcuno di voi ha iniziato il download?
      Ho appena sentito telefonicamente un mio amico "furibondo" che l'ha scaricato e "installato". Lui è passato dal 7 al 10. Al 75% di installazione, gli è apparsa questa scritta: "bad pool header". Risultato: PC piantato e non riesce a ripristinare il 7... non può andare nè indietro, nè avanti; mi ha detto che è come se Windows, riconoscesse il 10 come installato correttamente.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Ho appena sentito telefonicamente un mio amico "furibondo" che l'ha scaricato e "installato". Lui è passato dal 7 al 10. Al 75% di installazione, gli è apparsa questa scritta: "bad pool header". Risultato: PC piantato e non riesce a ripristinare il 7... non può andare nè indietro, nè avanti; mi ha detto che è come se Windows, riconoscesse il 10 come installato correttamente.
        Beh visto che ho un anno di tempo facciamo che aspetto le prime impressioni a questo punto!
        Pc nuovo di 20 giorni, non ho voglia di casini!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          Beh visto che ho un anno di tempo facciamo che aspetto le prime impressioni a questo punto!
          Pc nuovo di 20 giorni, non ho voglia di casini!
          Bravo! Anche io ho un PC (più vecchiotto del tuo ) con il 7 e sinceramente mi trovo talmente bene che non mi sfiorava neanche l'idea di cambiarlo.

          Comment


          • #20
            Avrei due domandine per chi ha già installato:
            1 - W10 pesa meno, più o uguale a W7? e a W8.1?
            2 - avete qualche software specifico che non parte dopo l'aggiornamento?

            Io lo proverei volentieri, sul notebook con W7 mi è apparsa l'icona con l'aggiornamento, ma scommetto lo stipendio che se aggiorno o Cakewalk Sonar o Cubase mi si pianta.
            Sul fisso nuovo con 8.1 non ci penso nemmeno, o almeno non adesso
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

            Comment


            • #21
              Insomma, vedo parecchi pareri contrastanti, prima di fare una cavolata, posso installarlo o no? Ho windows 8!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #22
                io al momento ho l'8.1 e ho prenotato il 10 ma sto ancora aspettando la notifica per l'aggiornamento.. ho sentito che non tutti potranno fare l'aggiornamento da oggi ma ci vorranno alcuni giorni per via delle numerose prenotazioni e consigliano di aspettare la notifica e non forzare il download quindi io aspetto sereno e pacifico

                Comment


                • #23
                  io ho W7 originale (senza dubbio) però l'icona per l'upgrade non mi è apparsa. Meglio così.... non voglio casini. Ma dove dovrebbe essere questa icona?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
                    io ho W7 originale (senza dubbio) però l'icona per l'upgrade non mi è apparsa. Meglio così.... non voglio casini. Ma dove dovrebbe essere questa icona?
                    in basso a destra

                    Comment


                    • #25
                      Altro che Windows https://www.indiegogo.com/projects/neptune-suite-one-hub-infinite-possibilities#/story

                      Comment


                      • #26
                        Ora come ora ci sono 2 metodi per avere w10:

                        1: Aspettare che il download automatico tramite la prenotazione diventi disponibile, se ancora non lo è nel giro di 2-3 lo sarà.

                        2: Scaricarlo manualmente da qui http://www.microsoft.com/en-us/software-download/windows10

                        Si tratterrebbe di un tool che, oltre a scaricarti w10, può mettertelo in una chiavina usb o creare una iso per poi masterizzarlo con un programma da terzi (non fornito da Microsoft, quello per la chiavina si, è tutto nel tool)

                        Comment

                        Working...
                        X