Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Grim Fandango Remastered (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Beh, 15 non saranno molti, ma paragonati ai 5 a cui è scontata su steam la seconda stagione di TWD, si, sono tanti, per un remaster che poi non fa gridare al miracolo. E' un gioco da avere e da aver provato, ma posso trovare sensata la "polemica".

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
      mai speso 70 euro per un gioco in vita mia Compro sempre in offerta o per PC, figurati. Però se adesso ci sembra tanto 15 mi pare un po' eccessivo, è un gran gioco, vecchio o nuovo che sia, dura tanto, è divertente, fatto bene e vale tutti i soldi che costa. Ovviamente uno può aspettare saldi o quant'altro, ma questionare sui 15 euro mi pare un po' eccessivo, a mala pena ci mangio una pizza la sera a cena con quei soldi :P
      No vabbeh, è vero che sono barbone d'anima, però non è che pretendo che 15 euro siano il prezzo base di ogni gioco. lol
      Dico solo che per titolo usciti tipo due generazioni fa (FFVII, Grim Fandango) 13-15 euro siano eccessivi, neanche fossero reali remake con quindi un certo lavoro dietro. Poi se uno non l'ha mai giocato, è un altro discorso.
      Mio padre ha un ristorante, quindi io per mangiarmi la pizza pago solo la benzina. eheh

      Come dice VashD, era solo un confronto con quello che vedo su Steam.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        No vabbeh, è vero che sono barbone d'anima, però non è che pretendo che 15 euro siano il prezzo base di ogni gioco. lol
        Dico solo che per titolo usciti tipo due generazioni fa (FFVII, Grim Fandango) 13-15 euro siano eccessivi, neanche fossero reali remake con quindi un certo lavoro dietro. Poi se uno non l'ha mai giocato, è un altro discorso.
        Mio padre ha un ristorante, quindi io per mangiarmi la pizza pago solo la benzina. eheh

        Come dice VashD, era solo un confronto con quello che vedo su Steam.
        Tuo padre ha un ristorante?? Vuoi sposarmi?? (Sono quello in foto)

        Comunque sono daccordo. 15 non sono tante ma tanto non é che il gioco scappi. scappi é il prezzo giusti

        Comment


        • #19
          Bei ricordi Grim Fandango....beh, tutto sommato non mi dispiace sapere che se dovessi comprarmi una PS4 potrei rigiocarmelo. Però non mi dispiacerebbe nemmeno se uscissero giochi nuovi di quel tipo, non ne ho mai abbastanza.

          Comment


          • #20
            Aspetto tantissimo syberia 3

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Aspetto tantissimo syberia 3
              hai detto una gran cosa. Syberia.
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                hai detto una gran cosa. Syberia.
                Sorry kate walker

                Comment


                • #23
                  sinceramente come descritto in questo post non si notano differenze degne delle console next-gen, mi sa che gli autori non avendo idee nuove cercano di riportare sugli "scaffali" un prodotto che seppur vecchio è ancora degno di nota, come del resto le altre avventure firmate lucas, tutto sicuramente per questioni economiche senza sforzarsi più di tanto come per le versioni rimasterizzate di monkey island, a questo punto preferisco giocare tramite residualvm sul mio htpc (cosa che faccio attualmente).
                  A questo punto mi aspetto l' annunciato remake di day of the tentacle e forse cosa molto più ambita the fate of atlantis o S&M hit the road.
                  Una cosa è sicura, le avventure lucas mi hanno sempre accompagnato durante le attese interminabili dal medico in treno, sull' aereo ecc con il buon vecchio motore scummvm dal mio vecchio smartphone, una volta addirittura, aspettando il mio turno per farmi fare un certificato medico, ho completato la versione easy di le chuck's revenge.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Monster.sou Visualizza Messaggio
                    sinceramente come descritto in questo post non si notano differenze degne delle console next-gen
                    Ti dirò, a me la cosa non è che mi dispiaccia.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment

                    Working...
                    X