Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Monster Hunter 4 Ultimate (3DS)
Collapse
X
-
Tutto quello che mi aspettavo, ma c'è una cosa che mi preoccupa dopo aver letto la recensione: avete scritto 20-25 ore di longevità (che immagino sia solo per la "main quest") il che mi sembra assurdo considerando che nei vecchi MH si arrivava tranquillamente alle 150 ore di gioco senza neanche aver ucciso gli ultimi mostri e craftato i relativi set. Anche perchè magari qualcuno pratico del gioco ci metteva un paio di tentativi a mostro, ma per un neofita ci voleva parecchio solo per battere un boss,senza parlare di quanto lo dovevi farmare per trovare i materiali per craftarsi l'equipaggiamento senza il quale il mostro successivo risultava troppo difficile. Insomma io la prima volta che giocai a MH 2 in 20-25 ore feci tipo al massimo le missioni di livello 3/4 senza contare che c'erano sia quelle di gilda che della vecchia.
Se il recensore potesse essere più dettagliato sulla longevità mi farebbe un piacere
-
diciamo che la stima è ottimistica e si, ovviamente si riferisce all main quest. Diciamo che per un giocatore skillato che dovesse dedicarsi esclusivamente alla trama principale, quello è il il tempo indicativo necessario per finire. Ovvio però che in un gioco come MH questo può variare sensibilmente.
Comment
-
Son davvero indeciso riguardo a questo gioco... Non ho mai giocato a nessun MH e forse sarebbe il caso di iniziare...
Avrei due domandine veloci... Il circle pad pro da quanto scritto nella recensione è ben supportato, ma per giocare questo titolo merita davvero averlo o è soltanto una finezza? Perchè se poi devo impazzire per ruotare la visuale, preferisco saperlo subito...
Inoltre, anche se è scritto che è adatto ai neofiti per la presenza di molti tutorial... E' comunque adatto provare questo gioco dopo non averne giocato nemmeno uno e non sapere quasi minimamente di come sia effettivamente il gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabo92 Visualizza MessaggioAvrei due domandine veloci... Il circle pad pro da quanto scritto nella recensione è ben supportato, ma per giocare questo titolo merita davvero averlo o è soltanto una finezza? Perchè se poi devo impazzire per ruotare la visuale, preferisco saperlo subito...
Inoltre, anche se è scritto che è adatto ai neofiti per la presenza di molti tutorial... E' comunque adatto provare questo gioco dopo non averne giocato nemmeno uno e non sapere quasi minimamente di come sia effettivamente il gioco?Last edited by Tatsumaki; 11 February 2015, 13:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioTatsu non ho capito cosa intendi per LOCKARE il nemico.
In quel senso "lockato", nel senso che hai effettuato un "lock ok".
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggiofantastico non sapevo di questa features.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobeh era così anche nel precedente capitolo 3DS
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggioazz non se lo caga nessuno il gioco (o nessuno vuole giocare con me insomme due sono le ipotesi LOL)
Il Kut Ku ha debolezza fuoco, se usi armi con elementi, altrimenti il suo punto debole è la testa.
Mi ricordo su MHFU che il Kut Ku dell'arena riuscivo ad accopparlo in trenta secondi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment