Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Monster Hunter 4 Ultimate (3DS)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Se avessi un 3DS anche subito.
    Il Kut Ku ha debolezza fuoco, se usi armi con elementi, altrimenti il suo punto debole è la testa.
    Mi ricordo su MHFU che il Kut Ku dell'arena riuscivo ad accopparlo in trenta secondi.
    Beato te cmq sn ancora con le armi base l'ho iniziato da poco.

Comment

Io continuerei a giocarci se non fosse per l'analogico della PSP che si sputtana. Se lo tengo fermo il personaggio va indietro e in un gioco in cui il posizionamento è la cosa più importante è una tortura. Spero che l'analogico 3DS sia più durevole.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        azz non se lo caga nessuno il gioco (o nessuno vuole giocare con me insomme due sono le ipotesi LOL)
        Vora sarei felicissimo di darti una mano se non fossi assorbito da cento miliardi di impegni XD cmq si , quell'uccellaccio è una brutta bestia

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Vora sarei felicissimo di darti una mano se non fossi assorbito da cento miliardi di impegni XD cmq si , quell'uccellaccio è una brutta bestia
          Ragazzi sono troppo contento non solo ho fatto fuori il KUTKU ma anche la sua versione stronza ovvero il GYPCEROS !
          Inoltre mi sono fatto anche l'armatura dello tetsucabra fighissimaaaa!
          Cmq se qualcuno vuole giocare mandatemi un mess che scambiamo codice amico, ci sono anche per mario kart 7.

Comment

Working...
          X