Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che dire, avete smontato tutte le critiche che giravano ultimamente sulla longevità (otto ore mi paiono molto buone, dato il genere) e il gameplay.
La scelta di troncare il finale mi fa storcere il naso. Un seguito lo ritenevo già probabile, ma non mi aspettavo una cosa del genere.
Spero però che, al di là di tutte le domande che possano rimanere aperte, un qualche finale venga dato.
Ottima recensione, non mi aspettavo la storia troncata a metò ma va be lo prendo ugualmente, volevo sapere se è possibile giocare con io doppiaggio originale
"non mi aspettavo niente di meglio da un titolo che pur di avere il graficone ci hanno infilato le bande nere con la scusa dell'esperienza cinematografica" Cit.
Il bello è che quando uno dice cazzate a gran voce, queste vengono cmq a galla.
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Non un capolavoro ma nemmeno una ciofeca quindi. Io rimango dell'idea che sia un pessimo titolo, confrontato con gli standard che si sono raggiunti nella scorsa gen.
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
"non mi aspettavo niente di meglio da un titolo che pur di avere il graficone ci hanno infilato le bande nere con la scusa dell'esperienza cinematografica" Cit.
Il bello è che quando uno dice cazzate a gran voce, queste vengono cmq a galla.
Wow.
Non solo non mi rispondi, ma addirittura mi citi in un altro thread. Ti ho fatto davvero male allora. Sono felice di saperlo
Non preoccuparti, ti passerà. E poi guarda il lato positivo, ora sai cosa aspettarti quando provi ad attaccar briga con me.
Che sia in un bar o in un forum, non sono uno che si tira indietro contro i frustrati che se le vanno a cercare per aumentare la loro misera autostima.
Ricordati di me come ti ricordi tutte le notti di Sakuragi, di Dragon Slayer e Snake Eater, e vedi di non dimenticare.
ora sai cosa aspettarti quando provi ad attaccar briga con me.
Che sia in un bar o in un forum, non sono uno che si tira indietro contro i frustrati che se le vanno a cercare per aumentare la loro misera autostima.
ahahahahahahah è la cosa più patetica che abbia mai letto
grazie!
Adesso ti rispondo anche dall'altra parte tranquillo, ora è anche più facile smontare il tutto
No è solo bello sapere che tutto ciò che hai "recensito" si è rivelato globalmente l'esatto contrario, fa ridere un sacco. È bello anche sapere che tutto questo parlare di "io mente superiore non ho bisogno di giocare con mano, so già tutto e cmq l'avevo già capito quando annunciarono le bande nere" è stato smentito praticamente in tutto il globo.
Ora scusa, non riesco più a scrivere, sto ancora tremando per le minacce di prima.
Buona vita
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
bella recensione, possibile che il gioco abbia subìto un taglio così netto della trama per esigenze di pubblicazione? non so la sparo li ma visto che aveva già subìto un ritardo magari il "resto" del gioco non era ancora pronto ed è stato congelato.
Comment