Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione DMC Devil May Cry: Definitive Edition (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Secondo i dati ufficiali di Capcom di fine 2014, Devil May Cry 4 ha venduto tre milioni di copie, il massimo traguardo mai perseguito dalla saga.
    Segue DMC3 con 2.30 milioni (vanilla + special), DMC1 con due milioni, DMC2 con 1.70 e infine DmC con 1.60.

    Non so se abbiano tenuto conto della collection HD, a questo punto credo di no.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #17
      Quindi in base alle vendite Resident Evil 6 è un capolavoro. Mah....

      @snake, guarda che la mia non era una richiesta polemica, volevo solo capire da dove erano state tirate fuori le stime di vendita. Niente di più, niente di meno.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        Ho messo i dati unicamente per risolvere i dubbi, DmC manco l'ho giocato.
        I due milioni sono comunque assicurati con la Definitive.
        Last edited by Dragon Slayer; 10 March 2015, 18:33.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #19
          Snake secondo me è proprio il genere action che ormai ha perso popolarità. E per action non intendo quello con un pulsante e lo finisci. I numeri grossi oggi li fai con ben altri titoli. Magari anche per questo nessuno ci investe più di tanto. Bayonetta 2 ad esempio è arrivato per miracolo grazie a nintendo, sennò pure quello chiudeva...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Snake secondo me è proprio il genere action che ormai ha perso popolarità. E per action non intendo quello con un pulsante e lo finisci. I numeri grossi oggi li fai con ben altri titoli. Magari anche per questo nessuno ci investe più di tanto. Bayonetta 2 ad esempio è arrivato per miracolo grazie a nintendo, sennò pure quello chiudeva...
            Penso che l'action, quello che intendi tu, non ce l'abbia mai avuta la popolarità. Purtroppo.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
              Perchè? Mi era sembrato di capire che il gioco è piaciuto parecchio un pò a tutti, o sbaglio io?
              a dire il vero è stato un mezzo flop!

              Comment

              Working...
              X