Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Bloodborne (PS4)
Collapse
X
-
Stessa cosa che ha detto Simone durante la prova per la recensione... Io ho già dato e ne starò alla larga. Molto alla larga.
Comment
-
"la dislocazione delle lanterne (praticamente identiche ai falò di Dark Souls) che sembrano essere collocate in modo di far perdere la pazienza anche al giocatore più mite."
come mi pento di averlo ordinato. so già che non arriverò nemmeno a un terzo del gioco che lo rivederò subito...ma non ho saputo resistere al fascino gotico :-(
Comment
-
In pratica è Dark Souls con il sangue al poste delle anime, le lanterne al posto dei falò e degli scudi di cartone.
Mi pare di capire che la magia non sia presente, stavolta...tempi duri per chi era abituato ad attaccare da lunghe distanze come il sottoscritto!
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiocome mi pento di averlo ordinato. so già che non arriverò nemmeno a un terzo del gioco che lo rivederò subito...ma non ho saputo resistere al fascino gotico :-(
Senza contare che guardare gli altri crepare e incazzarsi come le belve è sempre molto divertente...Last edited by Dovahkiin82; 24 March 2015, 11:12.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ottima recensione, non sono riuscito a capire un paio di cosette però!
"scudo che -attenzione- può essere sì, trovato all'interno del gioco, ma non riesce a vendersi così bene come avremmo voluto." Cosa vuol dire? Non ho ben capito come funziona lo scudo in questo capitolo!
Un'altra cosa che non mi è chiara è la presenza di magie/miracoli/malocchi e simili..Vista l'assenza di intelligenza/fede e la comparsa di nuove skills come "tinta del sangue" e "arcano" vorrei sapere se le vecchie magie sono state sostituite o semplicemente eliminate e, soprattutto, su che abilità influiscono le nuove skils
Ultima cosa, una curiosità, il gioco è ambientato completamente nell'oscurità? O saranno presenti zone "luminose" come, ad esempio, anor londo in Dark Souls?
Grazie e complimenti!
Comment
-
per quanti walkthrough io possa vedere mi sono irrimediabilmente bloccato sia in dark souls che in dark souls 2 e ancora mi risulta difficile pensare che si possa battere Artorias... di consegueza sono abbastanza contento che questo titolo rimanga in casa sony così non sarò tentato di rovinarmi l'esistenza anche con questo
Comment
-
Originariamente Scritto da MadGod Visualizza Messaggioper quanti walkthrough io possa vedere mi sono irrimediabilmente bloccato sia in dark souls che in dark souls 2 e ancora mi risulta difficile pensare che si possa battere Artorias... di consegueza sono abbastanza contento che questo titolo rimanga in casa sony così non sarò tentato di rovinarmi l'esistenza anche con questo
Specie se evochi un png che tenga occupati i boss, mentre tu li riempi di frecce dell'anima o lance del fulmine.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioBello bello bello, ma concordo che la telecamere non va sempre bene soprattutto in un gioco con combattimenti molto dinamici come questoo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDovresti provare con la magia, magari...rende la maggior parte delle boss battle una passeggiata.
Specie se evochi un png che tenga occupati i boss, mentre tu li riempi di frecce dell'anima o lance del fulmine.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
-
Eh, i caricamenti fanno proprio cagareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment