A quanto pare il problema dei caricamenti verrà presto patchato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Bloodborne (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza MessaggioOttima recensione, non sono riuscito a capire un paio di cosette però!
"scudo che -attenzione- può essere sì, trovato all'interno del gioco, ma non riesce a vendersi così bene come avremmo voluto." Cosa vuol dire? Non ho ben capito come funziona lo scudo in questo capitolo!
Un'altra cosa che non mi è chiara è la presenza di magie/miracoli/malocchi e simili..Vista l'assenza di intelligenza/fede e la comparsa di nuove skills come "tinta del sangue" e "arcano" vorrei sapere se le vecchie magie sono state sostituite o semplicemente eliminate e, soprattutto, su che abilità influiscono le nuove skils
Ultima cosa, una curiosità, il gioco è ambientato completamente nell'oscurità? O saranno presenti zone "luminose" come, ad esempio, anor londo in Dark Souls?
Grazie e complimenti!
- Lo scudo più che parare ti fa deviare un pò di danno, ma non mi è sembrato molto utile per combattere contro più avversari, visto che dopo il primo colpo vieni sbilanciato. Fa perdere molto tempo a mio avviso
- Le magie non ci sono, ma puoi aggiungere degli effetti tramite oggetti alle tue armi, tipo fuoco o elettricità. In questo gioco è stato molto implementato il combattimento a distanza con le armi da fuoco, quindi puoi divertirti con quelle.
- Beh oscurità è un pò eccessivo. Ovviamente lo stile dark permea tutta l'avventura, però ci sono bellissime zone illuminate dal tramonto!
Puoi vedere qualcosa di più anche nei due live che ho fatto, quindi se ti servono informazioni extra non esitare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggiobLOADborne
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioQuesto topic l'hai vinto tu!Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioQuoto, anche se 30 secondi di caricamento non mi pare una tragedia, soprattutto pensando che poi facilmente giochi un'oretta e mezza senza caricamenti (se non muori, ovviamente), mi preoccupa di più il fatto che un mio amico sia precipitato nelle texture di gioco senza via d'uscita
Un conto è un gioco che ci mette tanto ma poi carica il mondo e sei a posto.
QUi ogni volta che muori ti puoi fumare una sigaretta E si muore davvero tanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioCiao, allora:
- Lo scudo più che parare ti fa deviare un pò di danno, ma non mi è sembrato molto utile per combattere contro più avversari, visto che dopo il primo colpo vieni sbilanciato. Fa perdere molto tempo a mio avviso
- Le magie non ci sono, ma puoi aggiungere degli effetti tramite oggetti alle tue armi, tipo fuoco o elettricità. In questo gioco è stato molto implementato il combattimento a distanza con le armi da fuoco, quindi puoi divertirti con quelle.
- Beh oscurità è un pò eccessivo. Ovviamente lo stile dark permea tutta l'avventura, però ci sono bellissime zone illuminate dal tramonto!
Puoi vedere qualcosa di più anche nei due live che ho fatto, quindi se ti servono informazioni extra non esitare!!!
Perfetto, grazie! Comprato oggi
Il livello di difficoltà non mi sembra assurdo, simile a DS e DS2, sono arrivato al primo boss con una morte sola, anche se poi mi ha spiaccicato!
Poi per tornarci sono morto altre 10-12 volte, sarà la fretta (o la fortuna al primo tentativo) Devo abituarmi al fatto di non avere lo scudo (Prezioso compagno in passato).
La telecamera non l'ho trovata poi tanto male, sarò io ma mi sembra praticamente uguale ai capitoli precedenti! Non mi crea grandi problemi..Mentre concordo sui caricamenti!
Non mi piace il fatto che abbiano tolto tutta 'sta roba (anelli, magie, miracoli..) Ma nel complesso, almeno dalle prime ore, sembra un gran gioco proprio come me l'aspettavo! Mi trovo in linea con la recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggiosempre voti piu' bassi degli altri. non e' la prima volta..non ho ancora capito se siete una voce fuori dal coro o se non ne capite una mazza...mah!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggiosempre voti piu' bassi degli altri. non e' la prima volta..non ho ancora capito se siete una voce fuori dal coro o se non ne capite una mazza...mah!
Gamesurf è proprio uno di quei siti che si salva in questo senso, per l'onestà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza MessaggioPerfetto, grazie! Comprato oggi
Il livello di difficoltà non mi sembra assurdo, simile a DS e DS2, sono arrivato al primo boss con una morte sola, anche se poi mi ha spiaccicato!
Poi per tornarci sono morto altre 10-12 volte, sarà la fretta (o la fortuna al primo tentativo) Devo abituarmi al fatto di non avere lo scudo (Prezioso compagno in passato).
La telecamera non l'ho trovata poi tanto male, sarò io ma mi sembra praticamente uguale ai capitoli precedenti! Non mi crea grandi problemi..Mentre concordo sui caricamenti!
Non mi piace il fatto che abbiano tolto tutta 'sta roba (anelli, magie, miracoli..) Ma nel complesso, almeno dalle prime ore, sembra un gran gioco proprio come me l'aspettavo! Mi trovo in linea con la recensione
Fidati, vai avanti e vedrai quanta roba hanno aggiunto!!!
Comment
-
Cmq dopo 40 ore che dire... spettacolare sotto ogni aspetto (esclusi caricamenti e qualche calo di frame di troppo).
Non sento per nulla la mancanza dei "soul" ed il titolo riesce ad innovare e svecchiare egregiamente il gioco, con combattimenti e armi più "combose" ma non per questo più facili.
Complimenti davvero.
Comment
-
L'ho provato con mano da un amico per un paio d'ore creando un nuovo personaggio e ne sono rimasto molto soddisfatto.
Io ho un rapporto di amore\odio con i Souls ma questo mi ha convinto pienamente, ho trovato che la difficoltà sia effettivamente naturale, sei tu, le tue abilità e riflessi e il mondo attorno a te, niente più cazzate improvvise e morti senza senso, se hai sbagliato e sei morto è solo colpa tua. Il parry system ho avuto modo di provarlo e mi ha colpito positivamente, dopo un'ora circa di prova sono riuscito a parriare in modo soddisfacente il Chierico belva. Ho notato poi che le boss fight durano molto di più ed è stato valorizzato il roll in modo esponenziale. Graficamente non è nulla di particolarmente sbalorditivo ma sticazzi. Gli unici difetti sono per l'appunto un frame rate saltuariamente ballerino (magari in momenti non proprio opportuni) e dei caricamenti sinceramente eccessivi (ma tanto devono occuparsene a breve).
Infine come atmosfera spooky e design dei mostri lo promuovo pienamente. Spero di poterci rigiocare al più presto.
Poi per chiudere con una nota triste ho provato la demo di FFXV. Ma no comment altrimenti vado OTDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da SynthlabOttimo gioco, ambientazione favolosa, abiti degni di Armani, per contro però, niente magie, miracoli, piromanzie o altro che possa sostituirle degnamente, solo qualche bombetta, che francamente fa un po' pena. In pratica, solo combattimento corpo a corpo, e per giunta con poche armi che scalano pessimamente. Dopo venti ore di gioco mi ha già stufato. Per fortuna fra due giorni esce Dark Souls 2 riveduto e migliorato, sul quale passerò molto più tempo divertendomi ad aprire un profilo per ogni ruolo (già, perché lì i ruoli esistono ancora) e giocare con stili sempre diversi, invece del monotono schiva-attacca-schiva, di questo tanto bello quanto ripetitivo (seppur blasonatissimo) Bloodborne, un gioco sapientemente studiato per colpire più per la sua apparenza, che per la sua sostanza, perfettamente in linea con la moda del nostro tempo.
Comment
Comment