Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo invade il mondo mobile
Collapse
X
-
Io punto su una console da casa che è anche portatile, un'evoluzione di WiiU che si integra col prossimo DS/Gameboy.
Sono curioso proprio di vedere cosa faranno, ma fa piacere sapere che l'esperienza di WiiU non li ha demoralizzati... anche se vedere Nintendo produrre giochi per altro hardware è un sogno proibito che continuo ad avere
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa come mai parla di account unificato wiiU/3ds? Cioè per ora sono separati? Spero di aver capito male...
Comment
-
Il NNID (e quindi la cronologia degli acquisti) è legato alla piattaforma, se dovesse rompersi sei fottuto.
Io ad esempio volevo passare al New 3DS sfruttando l'offerta Gamestop, ma non ho potuto perché avrei perso tutti i dati e gli acquisti in digitale. L'unico modo per evitare che succeda è possedere due 3DS e fare il transfer.
That's Nintendo for ya.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioio so solo che vedere un gioco Nintendo giocato su cellurare con touchscreen mi fa rabbrividire
Comment
-
Avere una console fra 2 anni che rivaleggia con le attuali è ridicolo a che serve? L'esperienza Game Cube non ha insegnatoi niente? E quella del N64? Entrmbe erano la console + potente della propria generazione ma ciò non ne ha fatto macchine che hanno spopolato, allora che strada battere? Da Nintendaro convinto dico che forse è giunto il momento di uscire dal Gaming domestico, guadagnare carrettate di soldi dalla SONY, che firmerebbe camminando sulle ginocchia un contratto con Nintendo per l'esclusiva del prossimo mario e/o Zelda...blasfemia? No è ora di dire le cose come sono: 3 console sul mercato sono troppe, XBOX è una macchina senza senso che fuori dagli States è per pochi intimi, e SONY anche se in forte perdita sembra l'unica a dominare il mercato, bene...allora si prenda atto della situazione e cioè la Nintendo continui ad ammazzare tutti con le portatili ma lasci perdere il domestico, sono sdegnato dall PS4 che mi sembra una macchina indecente ma la comprerei subito se ci andasse il nuovo Zelda...non tradiscxo la Nintendo, al contrario voglio che sopravviva
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioio so solo che vedere un gioco Nintendo giocato su cellurare con touchscreen mi fa rabbrividiresigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment