Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo invade il mondo mobile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nintendo invade il mondo mobile

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Io punto su una console da casa che è anche portatile, un'evoluzione di WiiU che si integra col prossimo DS/Gameboy.

    Sono curioso proprio di vedere cosa faranno, ma fa piacere sapere che l'esperienza di WiiU non li ha demoralizzati... anche se vedere Nintendo produrre giochi per altro hardware è un sogno proibito che continuo ad avere

    Comment


    • #3
      Ma come mai parla di account unificato wiiU/3ds? Cioè per ora sono separati? Spero di aver capito male...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Ma come mai parla di account unificato wiiU/3ds? Cioè per ora sono separati? Spero di aver capito male...
        purtroppo hai capito benissimo... ancora c'è la logica degli account legati alla console fisica... non puoi avere lo stesso account su più WiiU, ad esempio... Nintendo è ferma al '96 su certe cose

        Comment


        • #5
          ma è assurdo. quindi se voglio fare retrogaming tipo nes devo comprarli su ogni piattaforma? e se mi si rompe una?

          Comment


          • #6
            Il NNID (e quindi la cronologia degli acquisti) è legato alla piattaforma, se dovesse rompersi sei fottuto.
            Io ad esempio volevo passare al New 3DS sfruttando l'offerta Gamestop, ma non ho potuto perché avrei perso tutti i dati e gli acquisti in digitale. L'unico modo per evitare che succeda è possedere due 3DS e fare il transfer.

            That's Nintendo for ya.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Ma sicuri? Perché io ho un solo account dell' e-shop ma non ci ho mai guardato

              Comment


              • #8
                io so solo che vedere un gioco Nintendo giocato su cellurare con touchscreen mi fa rabbrividire

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
                  io so solo che vedere un gioco Nintendo giocato su cellurare con touchscreen mi fa rabbrividire
                  e qui ti straquoto alla grande!

                  Comment


                  • #10
                    Avere una console fra 2 anni che rivaleggia con le attuali è ridicolo a che serve? L'esperienza Game Cube non ha insegnatoi niente? E quella del N64? Entrmbe erano la console + potente della propria generazione ma ciò non ne ha fatto macchine che hanno spopolato, allora che strada battere? Da Nintendaro convinto dico che forse è giunto il momento di uscire dal Gaming domestico, guadagnare carrettate di soldi dalla SONY, che firmerebbe camminando sulle ginocchia un contratto con Nintendo per l'esclusiva del prossimo mario e/o Zelda...blasfemia? No è ora di dire le cose come sono: 3 console sul mercato sono troppe, XBOX è una macchina senza senso che fuori dagli States è per pochi intimi, e SONY anche se in forte perdita sembra l'unica a dominare il mercato, bene...allora si prenda atto della situazione e cioè la Nintendo continui ad ammazzare tutti con le portatili ma lasci perdere il domestico, sono sdegnato dall PS4 che mi sembra una macchina indecente ma la comprerei subito se ci andasse il nuovo Zelda...non tradiscxo la Nintendo, al contrario voglio che sopravviva

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
                      io so solo che vedere un gioco Nintendo giocato su cellurare con touchscreen mi fa rabbrividire
                      Per l'appunto. Gli unici generi adatti a un input tramite touchscreen sono tower defense e giochi a turni. Per il resto non avere la reattività di un tasto fisico uccide completamente il gioco.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #12
                        Non mi piace nintendo su mobile. Spero che tenga ben distinte le due cose. Se porta mario su mobile ci sarà da ridere.

                        Comment

                        Working...
                        X