Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rainbow Six: Siege
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggiodai video sembra abbastanza indietro con lo sviluppo, non so se riescono a farlo uscire entro il 2015
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioVisto LIRIK giocarci su Twitch. Sembra avere una buona componente strategica e quindi mi interessa.
Ci sono pure cose che mi piacciono tipo il poter scalare le pareti, la distruttibilità, il fatto che se colpito vieni prima atterrato e solo se ti sparano di nuovo muori. Però le mappe sembrano troppo piccole e troppo confusionarie e l'azione è troppo veloce. L'esatto contrario di quelli che erano i R6 dal 3 al primo. Boh, rainbow of duty?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Ok forse più che componente dovevo scrivere feeling strategico. Il fatto di doversi coordinare con il team e la forte presenza di strumenti tattici (barricate e rinforzi da una parte, termite dall'altra) me lo fa sembrare un prodotto interessante che, raffinato e corretto, può avere del potenziale. Non mi aspetto una roba epica alla Insurgency, so che non è possibile proporre al grande pubblico di casualoni un gioco senza HUD che punta al realismo, ma un po' ci spero.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioOk forse più che componente dovevo scrivere feeling strategico. Il fatto di doversi coordinare con il team e la forte presenza di strumenti tattici (barricate e rinforzi da una parte, termite dall'altra) me lo fa sembrare un prodotto interessante che, raffinato e corretto, può avere del potenziale. Non mi aspetto una roba epica alla Insurgency, so che non è possibile proporre al grande pubblico di casualoni un gioco senza HUD che punta al realismo, ma un po' ci spero.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment