Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rainbow Six: Siege

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rainbow Six: Siege

    Scoprite perché per noi è già l'FPS dell'anno!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Daaaaaaaaaaamn mi hai messo hype a mille!
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #3
      dai video sembra abbastanza indietro con lo sviluppo, non so se riescono a farlo uscire entro il 2015
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
        dai video sembra abbastanza indietro con lo sviluppo, non so se riescono a farlo uscire entro il 2015
        concordo. Anche se l'alpha aveva le impostazioni bloccate, può anche essere che certi elementi siano pronti o comunque già in stadio avanzato ma non li abbiano inseriti nel codice. In questo momento è davvero difficile capire quanto lo sviluppo sia avanti e ubisoft ha la bocca cucita. Se aspettare significa tanti contenuti, comunque, meglio aspettare. Perché il gameplay è davvero notevole, sarebbe un peccato vedere rovinato tutto per una chiusura dei lavori un po' affrettate e con poche mappe/modalità.

        Comment


        • #5
          Visto LIRIK giocarci su Twitch. Sembra avere una buona componente strategica e quindi mi interessa.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Visto LIRIK giocarci su Twitch. Sembra avere una buona componente strategica e quindi mi interessa.
            Mah, pare divertente ma mi sembra tutto tranne che tattico. Hitmarkers, 10mila scritte a schermo che dicono pure quanti peli del culo hanno i nemici, conteggio munizioni(che sono troppe) invece dei caricatori, rinculo inesistente, vita che si rigenera, classi invece di farmi scegliere da solo il mio equipaggiamento.
            Ci sono pure cose che mi piacciono tipo il poter scalare le pareti, la distruttibilità, il fatto che se colpito vieni prima atterrato e solo se ti sparano di nuovo muori. Però le mappe sembrano troppo piccole e troppo confusionarie e l'azione è troppo veloce. L'esatto contrario di quelli che erano i R6 dal 3 al primo. Boh, rainbow of duty?
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

            Comment


            • #7
              Ok forse più che componente dovevo scrivere feeling strategico. Il fatto di doversi coordinare con il team e la forte presenza di strumenti tattici (barricate e rinforzi da una parte, termite dall'altra) me lo fa sembrare un prodotto interessante che, raffinato e corretto, può avere del potenziale. Non mi aspetto una roba epica alla Insurgency, so che non è possibile proporre al grande pubblico di casualoni un gioco senza HUD che punta al realismo, ma un po' ci spero.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Ok forse più che componente dovevo scrivere feeling strategico. Il fatto di doversi coordinare con il team e la forte presenza di strumenti tattici (barricate e rinforzi da una parte, termite dall'altra) me lo fa sembrare un prodotto interessante che, raffinato e corretto, può avere del potenziale. Non mi aspetto una roba epica alla Insurgency, so che non è possibile proporre al grande pubblico di casualoni un gioco senza HUD che punta al realismo, ma un po' ci spero.
                Per un'esperienza più realistica aspetterò Squad, dai creatori di quel capolavoro di mod che era project reality per bf2
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • #9
                  Solo io ho la sensazione che possa venire a noia abbastanza in fretta per come è impostato? A meno che non si abbia un bel clan nutrito con cui scannarsi..

                  Comment

                  Working...
                  X