Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elite Controller provato (Xbox One)
Collapse
X
-
Considerando il fatto che il pro gaming su console è quasi interamente su Xbox e che molti dei progamers comprano esternamente questi pad, quella di Microsoft è una mossa che ha senso. Certo che ad un prezzo più accessibile sarebbe stato interessante quantomeno farci un giro ma 150 euro... rimane dov'è...
-
mi spiace, ma per quella cifra se lo tengono! potrà essere bello, ergonomico, pratico, personalizzabile ma stiamo arrivando a costi praticametne folli. volevo attendere l'uscita di questo pad per farmelo nuovo, ma a questo punto mi tengo stretto quello che ho, visto che comunque è ottimo anche quello " base "
Comment
-
Originariamente Scritto da b1tt Visualizza Messaggiobeh se considerate che i pad personalizzati come gli scuf, con le levette posteriori, possono arrivare anche a prezzi superiori... e c'è chi li compra. Quindi penso che il prezzo sia pari ai concorrenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da b1tt Visualizza Messaggiobeh se considerate che i pad personalizzati come gli scuf, con le levette posteriori, possono arrivare anche a prezzi superiori... e c'è chi li compra. Quindi penso che il prezzo sia pari ai concorrenti.
Comment
-
Comment
Comment