Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elite Controller provato (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Elite Controller provato (Xbox One)

    Abbiamo messo le mani sul nuovo Elite Controller.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Considerando il fatto che il pro gaming su console è quasi interamente su Xbox e che molti dei progamers comprano esternamente questi pad, quella di Microsoft è una mossa che ha senso. Certo che ad un prezzo più accessibile sarebbe stato interessante quantomeno farci un giro ma 150 euro... rimane dov'è...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Ma non è 150€, è 149.99! XD
      Ad ogni modo io non credo che lo compreranno in molti a quel prezzo (che poi è lo stesso del Kinect. Stessa fine ????)

      Comment


      • #4
        mi spiace, ma per quella cifra se lo tengono! potrà essere bello, ergonomico, pratico, personalizzabile ma stiamo arrivando a costi praticametne folli. volevo attendere l'uscita di questo pad per farmelo nuovo, ma a questo punto mi tengo stretto quello che ho, visto che comunque è ottimo anche quello " base "

        Comment


        • #5
          beh se considerate che i pad personalizzati come gli scuf, con le levette posteriori, possono arrivare anche a prezzi superiori... e c'è chi li compra. Quindi penso che il prezzo sia pari ai concorrenti.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da b1tt Visualizza Messaggio
            beh se considerate che i pad personalizzati come gli scuf, con le levette posteriori, possono arrivare anche a prezzi superiori... e c'è chi li compra. Quindi penso che il prezzo sia pari ai concorrenti.
            esistono pad con prezzi superiori a questo?roba da matti!!!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da b1tt Visualizza Messaggio
              beh se considerate che i pad personalizzati come gli scuf, con le levette posteriori, possono arrivare anche a prezzi superiori... e c'è chi li compra. Quindi penso che il prezzo sia pari ai concorrenti.
              Verissimo, ma è altrettanto vero che in un mondo in cui la guerra si combatte a suon di ribassi di prezzo sparare così alto secondo me rischia di creare il classico effetto boomerang
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da b1tt Visualizza Messaggio
                beh se considerate che i pad personalizzati come gli scuf, con le levette posteriori, possono arrivare anche a prezzi superiori... e c'è chi li compra. Quindi penso che il prezzo sia pari ai concorrenti.
                sarà, però se ci pensi bene il pad one è ottimo, preciso e sicuramente non ha quella necessità impellente di essere migliorato... ripeto per quella cifra se lo tengono. se poi trovo un'offerta sui 70 massimo 80€ allora ne possiamo parlare

                Comment

                Working...
                X