Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Deus Ex: Mankind Divided

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Deus Ex: Mankind Divided

    Abbiamo visto da vicino il nuovo titolo Eidos Montreal

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Paradossalmente è uno dei titoli che più mi incuriosisce nonostante un genere molto distante dai miei gusti.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Lui e dishonored 2 in cima alla mia lista dei desideri dell'anno prossimo.
      Il sistema di copertura comunque è preso paro paro da blacklist XD

      Comment


      • #4
        MMMiooooooooooooooooooo *_*

        Comment


        • #5
          Mamma mia, se non era per l'annuncio di Fallout 4 e per l'ennesimo video gameplay di MGS V, questo sarebbe stato sicuramente in cima ai titoli che più desidero in assoluto. Ma anche se in terza posizione, non significa che non ci stia sbavando dietro come una lumaca.

          Leggere questa antreprima, e vedere il gameplay, non fa altro che peggiorare il desiderio di averlo.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            a me è piaciuto tantissimo human revolution non solo la storia ma anche la colonna sonora.

            Comment


            • #7
              Li odio perché non ci sarà Faridah. Detto questo, sembra promettere oltre le aspettative.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #8
                sono stato molto contento nella passate gen di aver dato fiducia a Human Revolution nonostante non fosse proprio il mio genere...ma sicuramente se la meriterà anche questo seguito. le aspettative ci sono davvero tutte.

                Comment


                • #9
                  Grande hype dietro a questo titolo..

                  Comment


                  • #10
                    tanta roba! ho amato human revolution spero di bissare anche con questo!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
                      a me è piaciuto tantissimo human revolution non solo la storia ma anche la colonna sonora.
                      Ancora oggi sono in fissa per il tema musicale "Icarus".

                      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Li odio perché non ci sarà Faridah. Detto questo, sembra promettere oltre le aspettative.
                      E si, mancherà parecchio anche a me la sua presenza come pilota.
                      Però
                      Spoiler:
                      essendo che non seguirà le scelte fatte da ogni singolo giocatore nel primo capitolo con Adam, la sua mancanza ci sta tutta. Non credo siano stati molti a riuscire a salvarla dall'attentato che abbiamo subito in Human Revolution. Anche perché era abbastanza ostica come cosa. Io dal canto mio nella seconda run sono riuscito a portarla in salvo
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment

                      Working...
                      X