Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Deus Ex: Mankind Divided
Collapse
X
-
Mamma mia, se non era per l'annuncio di Fallout 4 e per l'ennesimo video gameplay di MGS V, questo sarebbe stato sicuramente in cima ai titoli che più desidero in assoluto. Ma anche se in terza posizione, non significa che non ci stia sbavando dietro come una lumaca.
Leggere questa antreprima, e vedere il gameplay, non fa altro che peggiorare il desiderio di averlo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggioa me è piaciuto tantissimo human revolution non solo la storia ma anche la colonna sonora.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLi odio perché non ci sarà Faridah. Detto questo, sembra promettere oltre le aspettative.
PeròSpoiler:essendo che non seguirà le scelte fatte da ogni singolo giocatore nel primo capitolo con Adam, la sua mancanza ci sta tutta. Non credo siano stati molti a riuscire a salvarla dall'attentato che abbiamo subito in Human Revolution. Anche perché era abbastanza ostica come cosa. Io dal canto mio nella seconda run sono riuscito a portarla in salvoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment