Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale MSI GT72 2QE (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale MSI GT72 2QE (PC)

Un portatile da gaming per domarli tutti

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Che mostro...voglio una foto di Valerio mentre si separa dal gioiellino
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ma da quanto è la scheda video?
      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Non è tanto la potenza. Il problema è il surriscaldamento.
        Per quanto il portatile abbia una buona dissipazione non raggiungerà mai il livello di un desktop. Questo a discapito di un prezzo sicuramente maggiore, a parità di prestazioni. Il tutto si traduce in una minore durata della macchina nel lungo periodo. In definitiva la scelta di un fisso è sempre preferibile...spazio permettendo.

Comment

Dovrebbe essere la versione da 8 giga DDR5. Robetta...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
            Non è tanto la potenza. Il problema è il surriscaldamento..
            Guarda, dissipa davvero bene perchè ha delle mega ventole che sputano fuoco ad ogni momento. Il problema è forse un pò legato al rumore...poi ovvio, se ti tieni quella roba sulle gambe in piena estate rischi di prendere fuoco
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Guarda, dissipa davvero bene perchè ha delle mega ventole che sputano fuoco ad ogni momento. Il problema è forse un pò legato al rumore...poi ovvio, se ti tieni quella roba sulle gambe in piena estate rischi di prendere fuoco
              Beh tenendo conto che un mouse USB è d'obbligo per giocare direi che sulle gambe risulta scomodo. Quindi nessun problema! :-)
              Comunque devo ammettere di averci fatto un pensierino qualche tempo fa al portatile da gaming ma poi ho ripiegato sul fisso e sono soddisfatto della scelta. Bel mostro in ogni caso!

Comment

Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
                Beh tenendo conto che un mouse USB è d'obbligo per giocare direi che sulle gambe risulta scomodo. Quindi nessun problema! :-)
                Comunque devo ammettere di averci fatto un pensierino qualche tempo fa al portatile da gaming ma poi ho ripiegato sul fisso e sono soddisfatto della scelta. Bel mostro in ogni caso!
                Ti ho posso garantire che lo è davvero. Provato una sera a Colonia dopo averlo strappato con le unghie e con i denti dalla presa mortale di Valerio, e ti dico che va fluido da morire, compatibilità con il gaming eccellente e nessuno scatto. Batman Arkham Knight da dio!!!

Poi l'ho dovuto ridare a Val perchè stava invocando le forze del caos per lanciarmi maledizioni sataniche..ahahah

Comment

Ed io mi tengo stretto il mio predator g7 intel core i7,il case rimane ed ha la facilità di cambiare tutto;per portatile sarà un pò difficile cambiare vari pezzi tranne le ram.
                  Comunque per quei soldi anche se è un notebook con i contro... comprerei sempre un fisso

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                    Ed io mi tengo stretto il mio predator g7 intel core i7,il case rimane ed ha la facilità di cambiare tutto;per portatile sarà un pò difficile cambiare vari pezzi tranne le ram.
                    Comunque per quei soldi anche se è un notebook con i contro... comprerei sempre un fisso

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                      concordo. sicuramente un super portatile, però con oltre € 2000 si compra un fisso monster con in più la possibilità di modificarlo nel tempo

Comment

Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
                        concordo. sicuramente un super portatile, però con oltre € 2000 si compra un fisso monster con in più la possibilità di modificarlo nel tempo
                        Ragazzi, d'accordissimo con l'idea che il desktop sia la soluzione migliore, però dobbiamo prendere in considerazione il fatto che qui parliamo di offerta on the road, pertanto un mostro da poter portare in giro per farci sentire come a casa =)

Comment

Una bestia

sigpic

Comment

Working...
                          X