Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale MSI GT72 2QE (PC)
Collapse
X
-
-
Non è tanto la potenza. Il problema è il surriscaldamento.
Per quanto il portatile abbia una buona dissipazione non raggiungerà mai il livello di un desktop. Questo a discapito di un prezzo sicuramente maggiore, a parità di prestazioni. Il tutto si traduce in una minore durata della macchina nel lungo periodo. In definitiva la scelta di un fisso è sempre preferibile...spazio permettendo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioNon è tanto la potenza. Il problema è il surriscaldamento..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuarda, dissipa davvero bene perchè ha delle mega ventole che sputano fuoco ad ogni momento. Il problema è forse un pò legato al rumore...poi ovvio, se ti tieni quella roba sulle gambe in piena estate rischi di prendere fuoco
Comunque devo ammettere di averci fatto un pensierino qualche tempo fa al portatile da gaming ma poi ho ripiegato sul fisso e sono soddisfatto della scelta. Bel mostro in ogni caso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioBeh tenendo conto che un mouse USB è d'obbligo per giocare direi che sulle gambe risulta scomodo. Quindi nessun problema! :-)
Comunque devo ammettere di averci fatto un pensierino qualche tempo fa al portatile da gaming ma poi ho ripiegato sul fisso e sono soddisfatto della scelta. Bel mostro in ogni caso!
Poi l'ho dovuto ridare a Val perchè stava invocando le forze del caos per lanciarmi maledizioni sataniche..ahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioEd io mi tengo stretto il mio predator g7 intel core i7,il case rimane ed ha la facilità di cambiare tutto;per portatile sarà un pò difficile cambiare vari pezzi tranne le ram.
Comunque per quei soldi anche se è un notebook con i contro... comprerei sempre un fisso
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioEd io mi tengo stretto il mio predator g7 intel core i7,il case rimane ed ha la facilità di cambiare tutto;per portatile sarà un pò difficile cambiare vari pezzi tranne le ram.
Comunque per quei soldi anche se è un notebook con i contro... comprerei sempre un fisso
Comment
-
Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggioconcordo. sicuramente un super portatile, però con oltre € 2000 si compra un fisso monster con in più la possibilità di modificarlo nel tempo
Comment
Comment