Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition (PS4)
Collapse
X
-
E' un buon rpg, che ha nell'esplorazione e nell'abbondanza di sidequest i suoi punti forti. Il gameplay non raggiunge certo il livello di titoli come the Witcher 3 ma riesce comunque a divertire, è c'è anche una discreta varietà di abilità e magie da apprendere.
Consiglio di specializzarsi nell'uso dei fucili, perchè una volta investiti un buon numero di punti abilità è possibile massacrare i nemici in 1/2 colpi, anche dalla lunga distanza.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE' un buon rpg, che ha nell'esplorazione e nell'abbondanza di sidequest i suoi punti forti. Il gameplay non raggiunge certo il livello di titoli come the Witcher 3 ma riesce comunque a divertire, è c'è anche una discreta varietà di abilità e magie da apprendere.
Consiglio di specializzarsi nell'uso dei fucili, perchè una volta investiti un buon numero di punti abilità è possibile massacrare i nemici in 1/2 colpi, anche dalla lunga distanza.
Ho provato a fare anche il mago, ma è veramente molto tosto..
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioEcco perchè io con la mia fantastica lama dei granchi dò mille carezze ai mostri che non muoiono mai! ahahah
Ho provato a fare anche il mago, ma è veramente molto tosto..sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment