Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition (PS4)

I pirati continuano a solcare i mari

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

E' un buon rpg, che ha nell'esplorazione e nell'abbondanza di sidequest i suoi punti forti. Il gameplay non raggiunge certo il livello di titoli come the Witcher 3 ma riesce comunque a divertire, è c'è anche una discreta varietà di abilità e magie da apprendere.

Consiglio di specializzarsi nell'uso dei fucili, perchè una volta investiti un buon numero di punti abilità è possibile massacrare i nemici in 1/2 colpi, anche dalla lunga distanza.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      E' un buon rpg, che ha nell'esplorazione e nell'abbondanza di sidequest i suoi punti forti. Il gameplay non raggiunge certo il livello di titoli come the Witcher 3 ma riesce comunque a divertire, è c'è anche una discreta varietà di abilità e magie da apprendere.

Consiglio di specializzarsi nell'uso dei fucili, perchè una volta investiti un buon numero di punti abilità è possibile massacrare i nemici in 1/2 colpi, anche dalla lunga distanza.
      Ecco perchè io con la mia fantastica lama dei granchi dò mille carezze ai mostri che non muoiono mai! ahahah

Ho provato a fare anche il mago, ma è veramente molto tosto..

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
        Ecco perchè io con la mia fantastica lama dei granchi dò mille carezze ai mostri che non muoiono mai! ahahah

Ho provato a fare anche il mago, ma è veramente molto tosto..
        Io nella versione PS3 mi ero unito ai guerrieri, anche perchè mi piacevano molto le loro armature pesanti. Oltre a questo possiedono alcuni utili incantesimi che diventano disponibili man mano che aumenti di livello all'interno della gilda, che ti permettono di evocare dei mostri in tuo aiuto in battaglia, o potenziare la tua resistenza ai danni e la rigenerazione della salute. Comunque sia alla fine non li ho quasi mai usati, tanto con pochi colpi di shotgun buttavo giù tranquillamente la maggior parte dei nemici...se affrontato come sparatutto in terza persona, questo gioco diventa una passeggiata!
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Working...
        X