Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Project Zero: Maiden of Black Water (Wii U)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Project Zero: Maiden of Black Water (Wii U)

Wii U diventa protagonista dell'horror d'autore

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mi sto già cagando addosso

Comunque seriamente quanto sono comprensibili comandi e storia essendo totalmente in inglese? Unico dubbio che possiedo. E speriamo che questo titolo aiuti nelle vendite forse l'unica console veramente next-gen (visto che io non considero next-gen il tasto share)

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio

Comunque seriamente quanto sono comprensibili comandi e storia essendo totalmente in inglese? Unico dubbio che possiedo. E speriamo che questo titolo aiuti nelle vendite forse l'unica console veramente next-gen (visto che io non considero next-gen il tasto share)
      Difficilmente aiuterà nelle vendite, è già un miracolo se l'hanno fatto uscire

Comment

ci giocherò senza dubbio, fra qualche mese vabbeh, ma sarà mio
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          Difficilmente aiuterà nelle vendite, è già un miracolo se l'hanno fatto uscire
          Essendo praticamente l'unico survival horror rimasto in circolazione se qualcuno vuole giocare a un survival horror deve comprare una wii u per forza si può ancora sperare

Comment

Però per assurdo, il quarto capitolo uscito per Wii, fu convertito in italiano gratuitamente (e anche piuttosto bene) da un gruppo di appassionati. Mi chiedo quanto sarebbe costato offrire qualcosa a queste stesse persone per lavorare al progetto. Non penso sarebbe stato un grosso problema. A questo punto mi chiedo che differenza passa tra questo, uscito in inglese, e il quattro, che non hanno fatto uscire direttamente. COmunque, bel titolo, me lo sto gustando.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Essendo praticamente l'unico survival horror rimasto in circolazione se qualcuno vuole giocare a un survival horror deve comprare una wii u per forza si può ancora sperare
              Non lo so sai... tu compreresti la console per poter giocare a questo gioco? Io credo che per come si sono messe le cose WiiU e Nintendo in generale abbiano bisogno di ben altri incentivi per i fan.
              Il passo verso un gioco "più adulto" è un incentivo grandissimo e siamo d'accordo, però ne escono così pochi che insomma..

Poi magari mi sbaglio di grosso, ma questo titolo mi pare abbastanza lontano dall'essere una killer app
              Last edited by Phantasmagoria; 19 October 2015, 21:42.
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                Non lo so sai... tu compreresti la console per poter giocare a questo gioco? Io credo che per come si sono messe le cose WiiU e Nintendo in generale abbiano bisogno di ben altri incentivi per i fan.
                Il passo verso un gioco "più adulto" è un incentivo grandissimo e siamo d'accordo, però ne escono così pochi che insomma..

Poi magari mi sbaglio di grosso, ma questo titolo mi pare abbastanza lontano dall'essere una killer app
                Dipende dalla gente, se vuole ancora i survival horror degni di questo nome, questo è l'unico di questa gen

Comment

Dipende ovviamente dalla tua comprensione dell'inglese... i comandi sono semplici e si imparano in un attimo, davvero. La storia è un po' più complessa. Quella generale coi video secondo me te la puoi cavare anche capendo poco, leggendo i sottotitoli, quello che magari ti perdi sono i dettagli e le sfumature dei vari diari e delle note che si raccolgono in giro.
                  Il gioco comunque è molto lineare ed è difficile rimanere bloccati anche senza seguire bene la storia, c'è sempre un indicatore (o quasi sempre) che ti dice dove andare.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                    Dipende ovviamente dalla tua comprensione dell'inglese... i comandi sono semplici e si imparano in un attimo, davvero. La storia è un po' più complessa. Quella generale coi video secondo me te la puoi cavare anche capendo poco, leggendo i sottotitoli, quello che magari ti perdi sono i dettagli e le sfumature dei vari diari e delle note che si raccolgono in giro.
                    Il gioco comunque è molto lineare ed è difficile rimanere bloccati anche senza seguire bene la storia, c'è sempre un indicatore (o quasi sempre) che ti dice dove andare.
                    Il problema non è il mio inglese ma quello del mio amico con cui lo giocherò. Vorrà dire che farò da traduttore

Comment

La versione per l'occidente a quanto pare avrà i costumi censurati o mancanti, che schifezza

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                        La versione per l'occidente a quanto pare avrà i costumi censurati o mancanti, che schifezza
                        http://gamesurf.tiscali.it/news/proj...pa_c68959.html
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Inutile girarci intorno la console è durata meno della mitica Dreamcast .

Comment

Originariamente Scritto da kenshiro666 Visualizza Messaggio
                            Inutile girarci intorno la console è durata meno della mitica Dreamcast .
                            Che comunque come esclusive è messa decisamente meglio che PS4 e XboxOne.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Beh, è anche uscita un anno prima.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X