Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Project Zero: Maiden of Black Water (Wii U)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMi sto già cagando addosso
Comunque seriamente quanto sono comprensibili comandi e storia essendo totalmente in inglese? Unico dubbio che possiedo. E speriamo che questo titolo aiuti nelle vendite forse l'unica console veramente next-gen (visto che io non considero next-gen il tasto share)
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioDifficilmente aiuterà nelle vendite, è già un miracolo se l'hanno fatto uscire
Comment
-
Però per assurdo, il quarto capitolo uscito per Wii, fu convertito in italiano gratuitamente (e anche piuttosto bene) da un gruppo di appassionati. Mi chiedo quanto sarebbe costato offrire qualcosa a queste stesse persone per lavorare al progetto. Non penso sarebbe stato un grosso problema. A questo punto mi chiedo che differenza passa tra questo, uscito in inglese, e il quattro, che non hanno fatto uscire direttamente. COmunque, bel titolo, me lo sto gustando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioEssendo praticamente l'unico survival horror rimasto in circolazione se qualcuno vuole giocare a un survival horror deve comprare una wii u per forza si può ancora sperare
Il passo verso un gioco "più adulto" è un incentivo grandissimo e siamo d'accordo, però ne escono così pochi che insomma..
Poi magari mi sbaglio di grosso, ma questo titolo mi pare abbastanza lontano dall'essere una killer appLast edited by Phantasmagoria; 19 October 2015, 21:42.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioNon lo so sai... tu compreresti la console per poter giocare a questo gioco? Io credo che per come si sono messe le cose WiiU e Nintendo in generale abbiano bisogno di ben altri incentivi per i fan.
Il passo verso un gioco "più adulto" è un incentivo grandissimo e siamo d'accordo, però ne escono così pochi che insomma..
Poi magari mi sbaglio di grosso, ma questo titolo mi pare abbastanza lontano dall'essere una killer app
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMi sto già cagando addosso
Comunque seriamente quanto sono comprensibili comandi e storia essendo totalmente in inglese? Unico dubbio che possiedo. E speriamo che questo titolo aiuti nelle vendite forse l'unica console veramente next-gen (visto che io non considero next-gen il tasto share)
Il gioco comunque è molto lineare ed è difficile rimanere bloccati anche senza seguire bene la storia, c'è sempre un indicatore (o quasi sempre) che ti dice dove andare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioDipende ovviamente dalla tua comprensione dell'inglese... i comandi sono semplici e si imparano in un attimo, davvero. La storia è un po' più complessa. Quella generale coi video secondo me te la puoi cavare anche capendo poco, leggendo i sottotitoli, quello che magari ti perdi sono i dettagli e le sfumature dei vari diari e delle note che si raccolgono in giro.
Il gioco comunque è molto lineare ed è difficile rimanere bloccati anche senza seguire bene la storia, c'è sempre un indicatore (o quasi sempre) che ti dice dove andare.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioLa versione per l'occidente a quanto pare avrà i costumi censurati o mancanti, che schifezza
Comment
-
Originariamente Scritto da kenshiro666 Visualizza MessaggioInutile girarci intorno la console è durata meno della mitica Dreamcast .sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment