Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Tales of Zestiria (PS4)
Collapse
X
-
Peccato per la grafica da PS3, ma sembra comunque un discreto rpg. A suo tempo ho comprato Tales of Xillia ma per qualche motivo non l'ho mai finito, anche se non mi sembrava malvagio. Ottima cosa la rimozione delle arene, non le ho mai potute soffrire. Molto meglio poter combattere liberamente i nemici sulla mappa, per quanto mi riguarda.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Da bravo fan adoratore della saga lo prenderò di sicuro per PS3, visto che tanto l'aspetto tecnico è quello anche su PS4, poi magari vediamo se passare alla next gen che ormai non è più next ma attuale
Bella recensione, ed ho gradito anche la videorecensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPeccato per la grafica da PS3, ma sembra comunque un discreto rpg. A suo tempo ho comprato Tales of Xillia ma per qualche motivo non l'ho mai finito, anche se non mi sembrava malvagio.
Ottima cosa la rimozione delle arene, non le ho mai potute soffrire. Molto meglio poter combattere liberamente i nemici sulla mappa, per quanto mi riguarda.
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioDa bravo fan adoratore della saga lo prenderò di sicuro per PS3, visto che tanto l'aspetto tecnico è quello anche su PS4, poi magari vediamo se passare alla next gen che ormai non è più next ma attuale
Bella recensione, ed ho gradito anche la videorecensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSi, però questo significa anche che quando tocchi un mostro gli altri comapiono dal nulla, ed è un po' buffo, e che l'inquadratura a volte scazza coi muri e gli ostacoli. CMQ è decisamente un passo avanti, questo sì: parlare di arene nel 2015 è ormai anacronistico.
Comunque appena scende un minimo di prezzo, me lo cucco su Ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioInfatti questo aspetto si vede proprio in videorecensione durante un combattimento. Niente di grave o compromettente, però effettivamente il risultato fa sorridere in quei momenti.
Comment
-
Hai fatto benissimo, uno può anche descriverlo a parole, ma guardandolo sul video ti rendi conto perfetttamente di cosa stai parlando. E' per questo che mi incazzo quando in giro vedo videorecensioni dove mettono solo filmati, cut-scenes, e poco gameplay. Se uno non mette certi punti nella videorecensione, allora non farla proprio piuttosto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggiogiocando in 2 la gestione della telecamera è molto caotica purtroppo
Comment
-
Originariamente Scritto da caleb Visualizza MessaggioScusate l'off topic ma la recensione di Dragon Quest Heroes non esce?
Comment
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggiocome faccio distruggere i massi che mi bloccano la strada? Ho appena riparato il ponte
Puoi acquisirla nel villaggio diSpoiler:Gododdin.sigpic
Comment
Comment