Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Tales of Zestiria (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Tales of Zestiria (PS4)

Il primo Tales Of su PS4: dove sta andando la serie?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Peccato per la grafica da PS3, ma sembra comunque un discreto rpg. A suo tempo ho comprato Tales of Xillia ma per qualche motivo non l'ho mai finito, anche se non mi sembrava malvagio. Ottima cosa la rimozione delle arene, non le ho mai potute soffrire. Molto meglio poter combattere liberamente i nemici sulla mappa, per quanto mi riguarda.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Da bravo fan adoratore della saga lo prenderò di sicuro per PS3, visto che tanto l'aspetto tecnico è quello anche su PS4, poi magari vediamo se passare alla next gen che ormai non è più next ma attuale
      Bella recensione, ed ho gradito anche la videorecensione.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Peccato per la grafica da PS3, ma sembra comunque un discreto rpg. A suo tempo ho comprato Tales of Xillia ma per qualche motivo non l'ho mai finito, anche se non mi sembrava malvagio.
        Xillia è molto bello, forse il più bello della serie, sicuramente il mio preferito tr quelli che ho provato.Zestiria ha comunque diverse cose interessanti.

Ottima cosa la rimozione delle arene, non le ho mai potute soffrire. Molto meglio poter combattere liberamente i nemici sulla mappa, per quanto mi riguarda.
        Si, però questo significa anche che quando tocchi un mostro gli altri comapiono dal nulla, ed è un po' buffo, e che l'inquadratura a volte scazza coi muri e gli ostacoli. CMQ è decisamente un passo avanti, questo sì: parlare di arene nel 2015 è ormai anacronistico.

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Da bravo fan adoratore della saga lo prenderò di sicuro per PS3, visto che tanto l'aspetto tecnico è quello anche su PS4, poi magari vediamo se passare alla next gen che ormai non è più next ma attuale
        Sì, in linea di massima posso dire che sia la scelta giusta: PS4 migliora un po' le prestazioni, ma certamente non è questo il gioco che motiva l'acquisto di una nuova console: avendo PS3 suggerisco di prenderlo per quella.

Bella recensione, ed ho gradito anche la videorecensione.
        Thanks

Comment

Vorrei tanto sapere perché hanno tolto le vocals dall'opening.

In ogni caso mi sta piacendo molto, per adesso.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Si, però questo significa anche che quando tocchi un mostro gli altri comapiono dal nulla, ed è un po' buffo, e che l'inquadratura a volte scazza coi muri e gli ostacoli. CMQ è decisamente un passo avanti, questo sì: parlare di arene nel 2015 è ormai anacronistico.
            Infatti questo aspetto si vede proprio in videorecensione durante un combattimento. Niente di grave o compromettente, però effettivamente il risultato fa sorridere in quei momenti.

Comunque appena scende un minimo di prezzo, me lo cucco su Ps3

Comment

Curioso di provare il nuovo combat! finalmente mi gioco un tales su ps4. I cross alla fine preferisco sempre prenderli sulla console più nuova.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Infatti questo aspetto si vede proprio in videorecensione durante un combattimento. Niente di grave o compromettente, però effettivamente il risultato fa sorridere in quei momenti.
                Bene, fa piacere che si sia notato! Ho lasciato quelle scene nel video proprio perché si notasse che il sistema è cresciuto ma va ancora migliorato.

Comment

Hai fatto benissimo, uno può anche descriverlo a parole, ma guardandolo sul video ti rendi conto perfetttamente di cosa stai parlando. E' per questo che mi incazzo quando in giro vedo videorecensioni dove mettono solo filmati, cut-scenes, e poco gameplay. Se uno non mette certi punti nella videorecensione, allora non farla proprio piuttosto...

Comment

giocando in 2 la gestione della telecamera è molto caotica purtroppo

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
                      giocando in 2 la gestione della telecamera è molto caotica purtroppo
                      Già... un altro limite dovuto all'eliminazione delle arene. In compenso son stati furbi a mettere un secondo personaggio armatizzabile: in questo modo il secondo giocatore gode su per giù delle stesse possibilità del primo.

Comment

Scusate l'off topic ma la recensione di Dragon Quest Heroes non esce?

Comment

Originariamente Scritto da caleb Visualizza Messaggio
                          Scusate l'off topic ma la recensione di Dragon Quest Heroes non esce?
                          Ancora un po' di pazienza arriva, arriva...

Comment

come faccio distruggere i massi che mi bloccano la strada? Ho appena riparato il ponte

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
                              come faccio distruggere i massi che mi bloccano la strada? Ho appena riparato il ponte
                              Devi sbloccare l'abilità corrispondente.
                              Puoi acquisirla nel villaggio di
                              Spoiler:
                              Gododdin.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X