Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Fallout 4 (Xbox One)
Collapse
X
-
"L'attesa è finita"... e anche quel che restava della mia vita sociale.
Domanda: da quanto ho letto costruire la base ci permetterà di dare rifugio ad altre persone, quest'ultime influiranno con la storia (ci daranno missioni secondarie ad esempio?) e potenziare la base ci darà qualche vantaggio? (oggetti o risorse magari).
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioRagazzi sono qui se volete fare qualsiasi domanda
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiouna domanda, in termini di tempo quanto passa prima di uscire dal vault? le prime missioni sono da compiere all'interno o si esce subito? grazie
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio"L'attesa è finita"... e anche quel che restava della mia vita sociale.
Domanda: da quanto ho letto costruire la base ci permetterà di dare rifugio ad altre persone, quest'ultime influiranno con la storia (ci daranno missioni secondarie ad esempio?) e potenziare la base ci darà qualche vantaggio? (oggetti o risorse magari).
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"Gli avete dato 9?!? Boxari!" [cit.]
Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza MessaggioUna domanda essenziale... è vera la storia degli 11 minuti necessari per esplorare la mappa da una parte dall'altra?
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiola recensione è stata fatta in base alla versione xbox o i voti si riferiscono anche alle altre piattaforme?
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioNo, ho solo tenuto in considerazione la versione xbox che ho usato per i test. Avrò presto tra le mani la versione PC e vi dirò di più in merito
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiook grazie!!
ps. la mappa è tutta esplorabile sin dall'inizio o si sblocca man mano?
O addirittura ci sono delle aree dove all'inizio non ci sarà permesso entrare? curiosità... Grazie!!
Mentre riguardo ad alcune aree nello specifico, si. Alcune non saranno accessibili fino al momento in cui non farete dei passi singolari all'interno della storia o con il correlato percorso quest.
Oggi faremo un live alle 18.30, magari qualche spunto senza spoiler venitevelo a vedere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioAllora cerco di risponderti senza darti spunti particolari sulla trama. La mappa è esplorabile tutta da subito, ovviamente alcune zone sono particolarmente difficili da raggiungere a causa del livello di alcuni mob.
Mentre riguardo ad alcune aree nello specifico, si. Alcune non saranno accessibili fino al momento in cui non farete dei passi singolari all'interno della storia o con il correlato percorso quest.
Oggi faremo un live alle 18.30, magari qualche spunto senza spoiler venitevelo a vedere!
in pratica come per i precedenti capitoli serve accumulare molta esperienza prima di poter girare tranquillamente, io in new vegas sulla strip ci sono andato dopo 20 h di gioco ...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioGrazie, come pensavo!
in pratica come per i precedenti capitoli serve accumulare molta esperienza prima di poter girare tranquillamente, io in new vegas sulla strip ci sono andato dopo 20 h di gioco ...
Te come sei abituato a giocare? Io sfrutto molto i fucili da cecchino, mentre mi nascondo tramite i talenti dedicati ihihih
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioGuarda, io posso dirti che in 36 ore sono arrivato al livello 30, ma ancora non giro tranquillo. Dipende moltissimo dal tipo di approccio che scegli all'inizio ed infatti, come ho consigliato nell'articolo, devi portarlo avanti senza farti distrarre da talenti "inutili" (passami il termine eh).
Te come sei abituato a giocare? Io sfrutto molto i fucili da cecchino, mentre mi nascondo tramite i talenti dedicati ihihih
Comment
Comment