Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Fallout 4 (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Fallout 4 (Xbox One)

    L'attesa è finalmente finita

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ragazzi sono qui se volete fare qualsiasi domanda

    Comment


    • #3
      una domanda, in termini di tempo quanto passa prima di uscire dal vault? le prime missioni sono da compiere all'interno o si esce subito? grazie

      Comment


      • #4
        "L'attesa è finita"... e anche quel che restava della mia vita sociale.
        Domanda: da quanto ho letto costruire la base ci permetterà di dare rifugio ad altre persone, quest'ultime influiranno con la storia (ci daranno missioni secondarie ad esempio?) e potenziare la base ci darà qualche vantaggio? (oggetti o risorse magari).

        Comment


        • #5
          "Gli avete dato 9?!? Boxari!" [cit.]

          Comment


          • #6
            Una domanda essenziale... è vera la storia degli 11 minuti necessari per esplorare la mappa da una parte dall'altra?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
              Ragazzi sono qui se volete fare qualsiasi domanda
              la recensione è stata fatta in base alla versione xbox o i voti si riferiscono anche alle altre piattaforme?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                una domanda, in termini di tempo quanto passa prima di uscire dal vault? le prime missioni sono da compiere all'interno o si esce subito? grazie
                Per uscire non ci vuole molto, considera che l'impatto iniziale comunque ti spinge ad esplorare i vari terminali per conoscere la storia e le varie vicissitudini all'interno del Vault 111. Le prime missioni si compiono una volta usciti comunque e vedrai che, spesso, verrai distolto da quello che devi fare per guardare in un'altra direzione.

                Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                "L'attesa è finita"... e anche quel che restava della mia vita sociale.
                Domanda: da quanto ho letto costruire la base ci permetterà di dare rifugio ad altre persone, quest'ultime influiranno con la storia (ci daranno missioni secondarie ad esempio?) e potenziare la base ci darà qualche vantaggio? (oggetti o risorse magari).
                La costruzione del rifugio permette di accogliere molti coloni dalla zona contaminata che cercano un rifugio sicuro dove ricostruire la propria vita. Alcuni png influiscono dandoci missioni secondarie e possono anche collaborare alla vita dell'insediamento una volta che gli daremo dei compiti (come la raccolta del cibo, la difesa, etc). Il potenziamento della base essenzialmente serve per essere difesa dall'attacco di predoni o creature della zona contaminata. Nella mia run sono stato attaccato due volte da un deathclaw mentre ero in casa ahahah

                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                "Gli avete dato 9?!? Boxari!" [cit.]
                Siamo delle brutte persone

                Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza Messaggio
                Una domanda essenziale... è vera la storia degli 11 minuti necessari per esplorare la mappa da una parte dall'altra?
                Sinceramente? Non ho cronometrato! Ma una cosa posso dirtela, la vastità della mappa è poca cosa in confronto a tutto quello che ti permette di fare. Comunque per le cose che ci sono da fare, i vari problemi di percorso e qualche nemico lungo la strada, credo proprio che 11 minuti siano veramente pochi!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                  la recensione è stata fatta in base alla versione xbox o i voti si riferiscono anche alle altre piattaforme?
                  No, ho solo tenuto in considerazione la versione xbox che ho usato per i test. Avrò presto tra le mani la versione PC e vi dirò di più in merito

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                    No, ho solo tenuto in considerazione la versione xbox che ho usato per i test. Avrò presto tra le mani la versione PC e vi dirò di più in merito
                    ok

                    Comment


                    • #11
                      ok grazie!!
                      ps. la mappa è tutta esplorabile sin dall'inizio o si sblocca man mano?
                      O addirittura ci sono delle aree dove all'inizio non ci sarà permesso entrare? curiosità... Grazie!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                        ok grazie!!
                        ps. la mappa è tutta esplorabile sin dall'inizio o si sblocca man mano?
                        O addirittura ci sono delle aree dove all'inizio non ci sarà permesso entrare? curiosità... Grazie!!
                        Allora cerco di risponderti senza darti spunti particolari sulla trama. La mappa è esplorabile tutta da subito, ovviamente alcune zone sono particolarmente difficili da raggiungere a causa del livello di alcuni mob.

                        Mentre riguardo ad alcune aree nello specifico, si. Alcune non saranno accessibili fino al momento in cui non farete dei passi singolari all'interno della storia o con il correlato percorso quest.

                        Oggi faremo un live alle 18.30, magari qualche spunto senza spoiler venitevelo a vedere!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                          Allora cerco di risponderti senza darti spunti particolari sulla trama. La mappa è esplorabile tutta da subito, ovviamente alcune zone sono particolarmente difficili da raggiungere a causa del livello di alcuni mob.

                          Mentre riguardo ad alcune aree nello specifico, si. Alcune non saranno accessibili fino al momento in cui non farete dei passi singolari all'interno della storia o con il correlato percorso quest.

                          Oggi faremo un live alle 18.30, magari qualche spunto senza spoiler venitevelo a vedere!
                          Grazie, come pensavo!
                          in pratica come per i precedenti capitoli serve accumulare molta esperienza prima di poter girare tranquillamente, io in new vegas sulla strip ci sono andato dopo 20 h di gioco ...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                            Grazie, come pensavo!
                            in pratica come per i precedenti capitoli serve accumulare molta esperienza prima di poter girare tranquillamente, io in new vegas sulla strip ci sono andato dopo 20 h di gioco ...
                            Guarda, io posso dirti che in 36 ore sono arrivato al livello 30, ma ancora non giro tranquillo. Dipende moltissimo dal tipo di approccio che scegli all'inizio ed infatti, come ho consigliato nell'articolo, devi portarlo avanti senza farti distrarre da talenti "inutili" (passami il termine eh).

                            Te come sei abituato a giocare? Io sfrutto molto i fucili da cecchino, mentre mi nascondo tramite i talenti dedicati ihihih

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                              Guarda, io posso dirti che in 36 ore sono arrivato al livello 30, ma ancora non giro tranquillo. Dipende moltissimo dal tipo di approccio che scegli all'inizio ed infatti, come ho consigliato nell'articolo, devi portarlo avanti senza farti distrarre da talenti "inutili" (passami il termine eh).

                              Te come sei abituato a giocare? Io sfrutto molto i fucili da cecchino, mentre mi nascondo tramite i talenti dedicati ihihih
                              beh in new vegas ad esempio se non avevi raggiunto un certo livello e quindi poter sfruttare bonus annessi e connessi alcune aree erano davvero ostiche da attraversare, si rischiava di incappare in un branco di deathclaw e lasciarci le penne molto facilmente o sopravvivere ma con un dispendio elevato di energie e munizioni. Credo che il titolo da questo punto di vista di caratterizzazione e potenziamento del personaggio offra molto, infatti all'inizio sono sempre dubbioso su come sfruttare i punti per creare il mio personaggio ma di solito opto per una via di mezzo fra tutte le caratteristiche senza prediligere particolari abilità, poi man mano che proseguo vedo quale è la strada da percorrere. Per talenti inutili intendi abilità che non servono a granché ?

                              Comment

                              Working...
                              X