Originariamente Scritto da ceco82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Fallout 4 (Xbox One)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioSi esatto. Concordo pienamente con le tue parole!
Gli ambienti interni sono ancora molto vasti per la maggior parte?
si differenziano un pochino o sono abbastanza monotoni come nei precedenti capitoli?
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioultima domanda poi la mia sete da hype verrà placata.
Gli ambienti interni sono ancora molto vasti per la maggior parte?
si differenziano un pochino o sono abbastanza monotoni come nei precedenti capitoli?
Grazie
Anche la grandezza è abbastanza variabile. Puoi trovarti in edifici piccoli, negozi medio grandi e laboratori più vasti. Secondo me non resterai deluso da questo fattore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioInteressante domanda. Le zone sono diversificate, nel senso che puoi entrare in edifici più tecnologici poichè erano magari dei vecchi laboratori, oppure fare capatine in diversi negozi, fattorie etc etc. In questo senso la diversità si nota, non tanto per i container quanto proprio per l'arredo.
Anche la grandezza è abbastanza variabile. Puoi trovarti in edifici piccoli, negozi medio grandi e laboratori più vasti. Secondo me non resterai deluso da questo fattore!
Comment
-
in fallout 3 e nv aumentavo scienza , per poter violare tutti i pc , scasso, per aprire tutte le porte e vari contenitori ed eloquenza per riuscire a convincere tutti ... solo dopo iniziavo a potenziarmi sul versante delle armi e nonostante tutto non ho mai incontrato grosse difficoltà .
Come avrai capito mi scoccia molto trovarmi dinnanzi ad un qualcosa che non posso fare o svelare , in questo fallout potrei trovare dei problemi ad aspettare tanto prima di migliorare le mie doti combattive ?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioin fallout 3 e nv aumentavo scienza , per poter violare tutti i pc , scasso, per aprire tutte le porte e vari contenitori ed eloquenza per riuscire a convincere tutti ... solo dopo iniziavo a potenziarmi sul versante delle armi e nonostante tutto non ho mai incontrato grosse difficoltà .
Come avrai capito mi scoccia molto trovarmi dinnanzi ad un qualcosa che non posso fare o svelare , in questo fallout potrei trovare dei problemi ad aspettare tanto prima di migliorare le mie doti combattive ?
questa cosa può avvenire anche adesso ma in modo più lieve. L'albero talenti è rimasto molto simile a quelli visti precedentemente, nel senso che adesso la scelta dei punti special influenzano la quantità di talenti sbloccabili ad ogni level up.
Andando nello specifico, molti punti di intelligenza ti permettono di accedere al talento apposito per hackerare i terminali (anche se adesso per fare quelli a difficoltà Arduo devi comunque salire un pò di livello) mentre per scasso devi avere un buon punteggio di percezione.
Nel nostro live di ieri abbiamo spiegato meglio la questione, quindi ti invito a dargli un occhiata se hai tempo
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioaddio vita sociale!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRispetto al tre com'è la mappa? Parlo sopratutto di varietà, npc e grandezza
Comment
-
Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggioil problema è sempre lo stesso, i maledetti 70 euro per un gioco! ma non mi puo scappare, questo è sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiotrovato a 49,90 spedito. (e arrivato oggi) mannaggia sono ancora al lavoro.
Comment
Comment