Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Sword Art Online: Lost Song (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioamo tantissimo l'anime e spero che prima o poi rilascino la seconda stagione ggo anche qui da noi che la stò guardando subbata ed è veramente tanta roba!
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioami tantissimo l anime?????? ora si capiscono tante cose!
Comunque ho visto GGO anche io, bello il primo arco narrativo ma scadente nella parte centrale (ultimi episodi del primo arco e primi del secondo). Per fortuna si riprende nelle ultime puntate.
Adesso aspetto UW.
Peccato per il gioco, comunque. Si poteva fare di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioGiudichi una persona in base a un anime che guarda?
Comunque ho visto GGO anche io, bello il primo arco narrativo ma scadente nella parte centrale (ultimi episodi del primo arco e primi del secondo). Per fortuna si riprende nelle ultime puntate.
Adesso aspetto UW.
Peccato per il gioco, comunque. Si poteva fare di più.
E anche l'ultimissimo arco narrativo mi ha colpito. Rimane una serie discreta e piacevole, a mio parere. Sicuramente c'è di meglio, a disposizione, ma non è questo l'ambito per discuterne forse
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioConcordo. Avendo scritto la recensione, mi è spiaciuto molto non aver trovato il primo arco narrativo. L'incontro e lo sviluppo del rapporto tra Asuna e Kirito l'ho trovato semplice quanto delicato e credibile, una rarità in ambito anime, che troppo spesso ci raccontano lo stereotipo del ragazzo imbranato.
E anche l'ultimissimo arco narrativo mi ha colpito. Rimane una serie discreta e piacevole, a mio parere. Sicuramente c'è di meglio, a disposizione, ma non è questo l'ambito per discuterne forse
Dato che qui si dovrebbe parlare del gioco, comunque, facciamolo: com'è il sistema di volo? Dai primi video che ho visto non sembra molto comodo, ma vorrei l'opinione di chi l'ha giocato. È possibile passare dalla modalità di volo a quella a terra e viceversa in qualunque momento o il passaggio avviene in automatico?
Altra domanda: il mondo di gioco è un open world? Spero di sì, sarebbe un piccolo valore aggiunto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioIn realtà mi riferivo ai due archi narrativi della seconda stagione; ma la mia opinione è molto simile anche per la prima stagione, quindi sono d'accordissimo con te, sopratutto riguardo al rapporto fra i due protagonisti.
Dato che qui si dovrebbe parlare del gioco, comunque, facciamolo: com'è il sistema di volo? Dai primi video che ho visto non sembra molto comodo, ma vorrei l'opinione di chi l'ha giocato. È possibile passare dalla modalità di volo a quella a terra e viceversa in qualunque momento o il passaggio avviene in automatico?
Altra domanda: il mondo di gioco è un open world? Spero di sì, sarebbe un piccolo valore aggiunto.
comunque tornando al gioco, il sistema di volo è attivabile in qualsiasi momento, ma non nelle città, dove si può solo camminare.
Ci sono due modalità di volo, una più lenta che ti tiene sospeso a mezz'aria fermo, e sei tu a dover controllare altitudine e velocità di movimento. Mentre l'altra modalità avanza volando automaticamente in avanti, e poi si controlla velocità ed inclinazione, come si fosse ai comandi di un aereo.
Il passaggio è istantaneo, con pochi pulsanti si passa da terra al volo e viceversa.
Il gioco non è completamente free-roaming, ma è diviso in macro aree che invece puoi esplorare liberamente.
Comment
-
Grazie, Folken, hai fugato i miei dubbi. A questo punto penso che gli darò una possibilità.
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioè l anime dei bimbominkia sega..li ! hahahahahahahaha !na schifezza per smidollati.
Beh, rimanendo in tema videogiochi, a me non piace DriveClub (non il gioco, il genere), ma non per questo reputo chi ci gioca uno smidollato. O dovrei?
Comment
-
Aime nn sono daccordo su molti punti cmq, il.signorino che ha parlato di smidollati, probabilmente sei il solito casual gamer che gioca solo a fifa e per giunta pure scarso, mi stupisce tu abbia ancora il permesso di scrivere su sto sito, sai mantenere attivi i casual noob players non è il massimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lacan86 Visualizza MessaggioAime nn sono daccordo su molti punti cmq, il.signorino che ha parlato di smidollati, probabilmente sei il solito casual gamer che gioca solo a fifa e per giunta pure scarso, mi stupisce tu abbia ancora il permesso di scrivere su sto sito, sai mantenere attivi i casual noob players non è il massimo
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioami tantissimo l anime?????? ora si capiscono tante cose!
Comment
Comment