Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Sword Art Online: Lost Song (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Sword Art Online: Lost Song (PS4)

Una nuova avventura per Kirito e Asuna

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

amo tantissimo l'anime e spero che prima o poi rilascino la seconda stagione ggo anche qui da noi che la stò guardando subbata ed è veramente tanta roba!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      amo tantissimo l'anime e spero che prima o poi rilascino la seconda stagione ggo anche qui da noi che la stò guardando subbata ed è veramente tanta roba!
      ami tantissimo l anime?????? ora si capiscono tante cose!

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
        Giudichi una persona in base a un anime che guarda?
        Comunque ho visto GGO anche io, bello il primo arco narrativo ma scadente nella parte centrale (ultimi episodi del primo arco e primi del secondo). Per fortuna si riprende nelle ultime puntate.
        Adesso aspetto UW.

Peccato per il gioco, comunque. Si poteva fare di più.
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
          Giudichi una persona in base a un anime che guarda?
          Comunque ho visto GGO anche io, bello il primo arco narrativo ma scadente nella parte centrale (ultimi episodi del primo arco e primi del secondo). Per fortuna si riprende nelle ultime puntate.
          Adesso aspetto UW.

Peccato per il gioco, comunque. Si poteva fare di più.
          Concordo. Avendo scritto la recensione, mi è spiaciuto molto non aver trovato il primo arco narrativo. L'incontro e lo sviluppo del rapporto tra Asuna e Kirito l'ho trovato semplice quanto delicato e credibile, una rarità in ambito anime, che troppo spesso ci raccontano lo stereotipo del ragazzo imbranato.
          E anche l'ultimissimo arco narrativo mi ha colpito. Rimane una serie discreta e piacevole, a mio parere. Sicuramente c'è di meglio, a disposizione, ma non è questo l'ambito per discuterne forse

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            Concordo. Avendo scritto la recensione, mi è spiaciuto molto non aver trovato il primo arco narrativo. L'incontro e lo sviluppo del rapporto tra Asuna e Kirito l'ho trovato semplice quanto delicato e credibile, una rarità in ambito anime, che troppo spesso ci raccontano lo stereotipo del ragazzo imbranato.
            E anche l'ultimissimo arco narrativo mi ha colpito. Rimane una serie discreta e piacevole, a mio parere. Sicuramente c'è di meglio, a disposizione, ma non è questo l'ambito per discuterne forse
            In realtà mi riferivo ai due archi narrativi della seconda stagione; ma la mia opinione è molto simile anche per la prima stagione, quindi sono d'accordissimo con te, sopratutto riguardo al rapporto fra i due protagonisti.

Dato che qui si dovrebbe parlare del gioco, comunque, facciamolo: com'è il sistema di volo? Dai primi video che ho visto non sembra molto comodo, ma vorrei l'opinione di chi l'ha giocato. È possibile passare dalla modalità di volo a quella a terra e viceversa in qualunque momento o il passaggio avviene in automatico?
            Altra domanda: il mondo di gioco è un open world? Spero di sì, sarebbe un piccolo valore aggiunto.
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              In realtà mi riferivo ai due archi narrativi della seconda stagione; ma la mia opinione è molto simile anche per la prima stagione, quindi sono d'accordissimo con te, sopratutto riguardo al rapporto fra i due protagonisti.

Dato che qui si dovrebbe parlare del gioco, comunque, facciamolo: com'è il sistema di volo? Dai primi video che ho visto non sembra molto comodo, ma vorrei l'opinione di chi l'ha giocato. È possibile passare dalla modalità di volo a quella a terra e viceversa in qualunque momento o il passaggio avviene in automatico?
              Altra domanda: il mondo di gioco è un open world? Spero di sì, sarebbe un piccolo valore aggiunto.
              no beh, possiamo parlare di quello che volete
              comunque tornando al gioco, il sistema di volo è attivabile in qualsiasi momento, ma non nelle città, dove si può solo camminare.
              Ci sono due modalità di volo, una più lenta che ti tiene sospeso a mezz'aria fermo, e sei tu a dover controllare altitudine e velocità di movimento. Mentre l'altra modalità avanza volando automaticamente in avanti, e poi si controlla velocità ed inclinazione, come si fosse ai comandi di un aereo.

Il passaggio è istantaneo, con pochi pulsanti si passa da terra al volo e viceversa.

Il gioco non è completamente free-roaming, ma è diviso in macro aree che invece puoi esplorare liberamente.

Comment

è l anime dei bimbominkia sega..li ! hahahahahahahaha !na schifezza per smidollati.

Comment

Grazie, Folken, hai fugato i miei dubbi. A questo punto penso che gli darò una possibilità.

è l anime dei bimbominkia sega..li ! hahahahahahahaha !na schifezza per smidollati.
                  A te non piace, quindi chi lo guarda è un bimbominkia? È questa la tua opinione?
                  Beh, rimanendo in tema videogiochi, a me non piace DriveClub (non il gioco, il genere), ma non per questo reputo chi ci gioca uno smidollato. O dovrei?
                  Writer's Republic!

Comment

Aime nn sono daccordo su molti punti cmq, il.signorino che ha parlato di smidollati, probabilmente sei il solito casual gamer che gioca solo a fifa e per giunta pure scarso, mi stupisce tu abbia ancora il permesso di scrivere su sto sito, sai mantenere attivi i casual noob players non è il massimo

Comment

Originariamente Scritto da Lacan86 Visualizza Messaggio
                      Aime nn sono daccordo su molti punti cmq, il.signorino che ha parlato di smidollati, probabilmente sei il solito casual gamer che gioca solo a fifa e per giunta pure scarso, mi stupisce tu abbia ancora il permesso di scrivere su sto sito, sai mantenere attivi i casual noob players non è il massimo
                      poverino ! parli di casual quando sullo scaffale hai tutta la collezione degli Assassin hahahahaha!

Comment

si capiscono tante cose anche di te senza sapere manco quali siano i tuoi gusti personali.basta guardare i tuoi contiuni post.... vai a trollare da altre parti

Comment

Working...
                        X