Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Yakuza 5 (PS3)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Yakuza 5 (PS3)

    Meglio tardi che mai!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quando cerco di aprire l'articolo, mi rimanda alla home page...

    Comment


    • #3
      Idem qui
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        State usando PC o dispositivo mobile?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Io il PC

          EDIT: ah no, ora la vedo normalmente
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Anche io PC, ma ora tutto ok, risolto

            Comment


            • #7
              ottimo Commenti sulla rece e/o sul gioco? che dite, vi ho convinti?

              Comment


              • #8
                Recensione chiara ed esaustiva, è Yakuza proprio come me lo aspettavo (e volevo), quindi acquisto obbligato. D'altronde, uno dei motivi per cui ho sempre preferito console Sony è anche questa serie, pur avendo i suoi difetti e non essendo perfetta

                Comment


                • #9
                  Per favore compratelo in tanti

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                    Per favore compratelo in tanti
                    credo di essere il più grande fan della saga. ma digitale non lo pago quella cifra. non ci penso nemmeno... aspetto che cali...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Peccato non abbia mai potuto dare una chance a questa serie,ma niente doppiaggio=niente gioco per me.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                        Peccato non abbia mai potuto dare una chance a questa serie,ma niente doppiaggio=niente gioco per me.
                        il primo è tradotto nei sottotitoli
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Venderà ancora meno degli altri, io che stesso che sono un grande fan non lo prenderò perché sono anni che ormai ho abbondonato la ps3

                          Comment


                          • #14
                            con colpevole ritardo ho finito questo gioco ieri notte. 96 ore e solo il 17% del titolo completato. Che dire... semplicemente assurdo. Però mi sono limitato alla storia principale, a qualche subquest e akke side story di Kazuma e Tatsuo Shinada. Ecco, qui voglio soffermarmi. Il quarto capitolo è davvero uno spettacolo e il nuovo personaggio entra di diritto nell'olimpo dei chara più carismatici di sempre, oscurando quasi Kazuma. L'inglese è un po' uno scoglio, ma se ho capito tutto io che non l'ho studiato nemmeno al liceo...
                            unico appunto: il finale sembra essere un po' affrettato.

                            Ad ogni modo un gioco da avere assolutamente *_*
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment

                            Working...
                            X