Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Yakuza 5 (PS3)
Collapse
X
-
Io il PC
EDIT: ah no, ora la vedo normalmenteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Recensione chiara ed esaustiva, è Yakuza proprio come me lo aspettavo (e volevo), quindi acquisto obbligato. D'altronde, uno dei motivi per cui ho sempre preferito console Sony è anche questa serie, pur avendo i suoi difetti e non essendo perfetta
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza MessaggioPer favore compratelo in tanti
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioPeccato non abbia mai potuto dare una chance a questa serie,ma niente doppiaggio=niente gioco per me.
Comment
-
con colpevole ritardo ho finito questo gioco ieri notte. 96 ore e solo il 17% del titolo completato. Che dire... semplicemente assurdo. Però mi sono limitato alla storia principale, a qualche subquest e akke side story di Kazuma e Tatsuo Shinada. Ecco, qui voglio soffermarmi. Il quarto capitolo è davvero uno spettacolo e il nuovo personaggio entra di diritto nell'olimpo dei chara più carismatici di sempre, oscurando quasi Kazuma. L'inglese è un po' uno scoglio, ma se ho capito tutto io che non l'ho studiato nemmeno al liceo...
unico appunto: il finale sembra essere un po' affrettato.
Ad ogni modo un gioco da avere assolutamente *_*
Comment
Comment