Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Mortal Kombat XL (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Mortal Kombat XL (Xbox One)

Edizione completa per il picchiaduro più violento di sempre!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ma baraka?....

:-)

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      Ma baraka?....

:-)
      ci dobbiamo accontentare dell'ibrido Alien/Baraka, a 'sto giro... inspiegabile a mio parere -.-

Comment

vorrei piangere a questo proposito... mi rifarò con the division stasera... o magari recupero mortal kombat per pc e sblocco baraka...anche se non è la stessa cosa....
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Baraka é un modello della Subaru

Comment

Posso dirlo che questa versione XL è una mezza porcata nei confronti di chi ha il gioco originale? Praticamente spendi di più ad avere i DLC che a comprare questa versione e buttare la versione di Mortal Kombat Standard. Comunque bel gioco eh, soldi ben spesi.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Posso dirlo che questa versione XL è una mezza porcata nei confronti di chi ha il gioco originale? Praticamente spendi di più ad avere i DLC che a comprare questa versione e buttare la versione di Mortal Kombat Standard. Comunque bel gioco eh, soldi ben spesi.
              da quanto è uscito il titolo? perché comunque sia se non erro è la stessa identica cosa come in tutte le altre goty! perché a questo giro dici che è una porcata? non sono polemico!

Comment

E' uscito da circa un anno e penso la stessa cosa delle GOTY in generale .
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io per vari motivi ho sempre rimandato a prendere mk x e questa versione xl direi che potrebbe interessarmi non poco...

Comment

che poi baraka nel disco c'è già... e gli altri li hanno sbloccati mi pare...a parte rain...sta cosa non la riesco a capire...

Comment

la cosa peggiore poi è che essendo morto nel gioco, potrebbero non metterlo per nulla nel prossimo....

Comment

Il peggior confezionamento di sempre..non sanno mai come fregarti i soldi..

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          E' uscito da circa un anno e penso la stessa cosa delle GOTY in generale .
                          ah ok, pensavo che avessero fatto altro dato che non seguo le news sul gioco XD.

Comment

Per caso qualcuno sa se i personaggi aggiuntivi sono già su disco o serve attivarli online scaricando qualche patch?
                            Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
                            Perchè l'online è la rovina dei videogiochi? Scoprilo su DISCIPLINA URBANA (per "disciplinare")

Comment

Originariamente Scritto da Flagello Visualizza Messaggio
                              Per caso qualcuno sa se i personaggi aggiuntivi sono già su disco o serve attivarli online scaricando qualche patch?
                              E' tutto già su disco. Io ho solo dovuto scaricare la patch 1.02, ci ha messo 30 secondi ed era già tutto pronto :-) L'unica cosa da scaricare a parte erano le skin da ninja per Cassie e Jackie ma credo fossero solo per il pre-order

Comment

Working...
                              X