Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Hitman: World of Assassination (PS4)
Collapse
X
-
si sa quando sarà completo il titolo? giocarmelo ad episodi non mi viene proprioOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Per la mia cronica mancanza di tempo invece sembra una buona formula, se poi un singolo episodio è così farcito come sembra. Ricordo che già con l'ultimo era soddisfacente rifare le stesse mappe più volte per provare i vari approcci e completare i contratti gli obbiettivi secondari.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosi sa quando sarà completo il titolo? giocarmelo ad episodi non mi viene proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioragazzi ho scritto anche ad un mod senza ottenere risposta ma è tutto il giorno che quando vado nella sezione forum mi appare il messaggio che il sito è contraffatto? succede anche a voi?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio"Sito ingannevole in vista
I malintenzionati sul sito gamesurf.tiscali.it potrebbero indurti con l'inganno a effettuare operazioni pericolose, come installare software o fornire i tuoi dati personali (ad esempio password, numeri di telefono o carte di credito)."
Ladrih ...Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosi, da ieri continua per me
Comment
-
Nessuno dei due ragazzi, tranquilli, non vi stiamo rubando i dati della carta di credito
Semplicemente Google ha deciso che il forum, da ieri, ha qualcosa che non va e quindi ci sta segnalando come sito di phishing. Stiamo cercando di risolvere anche se stiamo praticamente navigando alla cieca.
Ma tranquilli, è tutto sotto controllo.
E ora parto. Alle Bermuda. Con i vostri soldi
Sereni
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioScommetto che è colpa dell'Agente 47... è tutta una tattica per isolare Mr Bix e ucciderlo con un walkman e la discografia completa di Gigi d'Alessio
scusate l'ot. non volevo creare allarmismo! anche perché non ho registrato chissà quali dati sul sito XD però volevo una conferma che non ci fossero problemi ben più grossi dietro.
tornando I.T. posso dire che per quanto il titolo sia buono, da me non vedranno un soldo sintanto che non sarà uscito il gioco completo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNessuno dei due ragazzi, tranquilli, non vi stiamo rubando i dati della carta di credito
Semplicemente Google ha deciso che il forum, da ieri, ha qualcosa che non va e quindi ci sta segnalando come sito di phishing. Stiamo cercando di risolvere anche se stiamo praticamente navigando alla cieca.
Ma tranquilli, è tutto sotto controllo.
E ora parto. Alle Bermuda. Con i vostri soldi
Sereni
concordo con prussia, finché non è completo nadaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomagari è solo un problema di chrome
concordo con prussia, finché non è completo nada
Comment
Comment